Gianco

Membro Storico
Professionista
Capisci bene che di pomeriggio o fine mattinata l'aperitivo potrebbe alterare la percezione del funzionario. Meglio essere previdenti.
Conoscevo un pezzo grosso del palazzo di giustizia che aveva il suo ufficio affianco al bar della struttura, la mattina chi lo andava a trovare gli invitava il caffè che per lui era una vernaccina e molti lo andavano a trovare. In pratica era un antesignano di Junker. Comunque nel caso specifico non posso dire che non fosse sobrio, ma certamente qual effetto si notava. Ti racconto un fatto: poiché i sopralluoghi nelle contestazioni civili li faceva di pomeriggio, una volta è andato a vedere l'oggetto del contendere. Interpellati l'attore ed il convenuto ha posto dei dubbi sull'affermazione di uno dei due. L'interessato di contro ha affermato: "ma cosa vuole capire questo ubriaco"!? L'aspetto fisico non lo aiutava, però si è inalberato, evidenziando quale fosse la sua funzione. Ovviamente l'atmosfera si è adeguata e tutto si è risolto con tranquillità.
 

griz

Membro Storico
Professionista
non ho idea di quali sanzioni siano previste per un inadempimento simile ma se di fatto non si modifica nulla di rilevante nella banca dati, credo si possa archivoare, a meno che non vi sia un'ammenda
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto