ma tu all'amministratore non gli avevi almeno detto di non restituire i soldi al vecchio proprietario sino alla definizione di un accordo o di una sentenza? Quando gli hai parlato cosa ti rispondeva?Senonchè il vend. mi ha scritto che la sua parte lo aveva già ricevuto dall'ammin.,
questo è un onere a carico suo e se li deve pagare lui., e pagandosi con la quota che sarebbe toccata a me anche un residuo debito col condominio
se sono stati fatti e decisi dall'amministratore ante rogito anche queste spese sono a carico suo.e una parte di detrazioni di cui il vend. stava beneficiando per alcuni lavori svolti a titolo di emergenza, decisi dall'ammin.
Non capisco ha riavuto 20.000 € avete concordato che te ne deve girare 10.000 e ti dice ha per pagare i suoi debiti ha usato i tuoi 10.000 € e non i suoi? Ma stiamo scherzando?
ma se prima hai scritto che il venditore aveva ricevuto la sua parte dall'amministratore?La parte rimanente nel fondo che era dell'75% di quanto mi spettava, mi è stato già restituito dall'ammin. e questo certamente mi rassicura,
Hai qualche problema neurologico?
se nel prosieguo non saltano fuori altre novità e se vuoi un consiglio io ti suggerisco di essere irremovibile e di chiedere l'emissione di cambiali (vedi tu se per l'intero importo 2 o 3 tranche) da appoggiare sulla agenzia presso la quale tu hai il c/c con scandenza 30 gg se intero importo (o 30/60/90 se in tranche). se c'è uno che deve correre questo è lui non devi essere tu a perdere altro tempo per sollecitare il pagamento di quanto ti è dovuto.restano ancora circa 1800 in mano al vend. che si è detto disponibile a trattare.
Altrimenti vai per le vie legali.