Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Per questo devi sentire un tecnico abilitato che visioni dal vivo la situazione per la valutazione ed eventuale accatastamento.Scusate ma se non può essere accatastato come abitabile, i tre locali più il bagno possono essere accatastati come vani accessori/tecnici, studio, libreria , magazzino ecc.?
Grazie.
sicuramente! devono essere accatsastati, la destinazione accessoria è in genere anche quersta sottoposta a minimi di altezza ma inferiori ai vani abitabiliScusate ma se non può essere accatastato come abitabile, i tre locali più il bagno possono essere accatastati come vani accessori/tecnici, studio, libreria , magazzino ecc.?
Grazie.
i segreti stretti stretti?perchè non andare all'ufficio tecnico direttamente così non spendi una lira? C'è un solo problema che potrebbe essere insormontabile. L'altezza della mansarda. L'altezza media è troppo bassa. Questo a norma di legge. Poi se vi sono delle deroghe comunali ti puoi informare direttamente. Sono uffici aperti al pubblico, anche se coi segreti stretti stretti
Tipico comportamento italico, forse è meglio rivolgersi ad un professionista il quale con DOCFA e se possibile regolarizzerà l'accatastamento del sottotetto.... Che se poi cerchi di suggerirgli come fare, la buttano subito al guazzabuglio
Scusami Arciera, ma non mi sembrava così la tua precedente;Ed io parlo proprio di professionisti. Che più la materia e' astrusa più si ha benzina per navigare
Ovvero se io vado da un professionista qualche Lira (ora Euro), dovrò sborsare o no? Non credo che all'Ufficio Tecnico senza una preparazione adeguata un semplice condomino, riuscirà ad ottenere la regolarizzazione, tanto è vero che ora l'hai confermato, ribaltando (come una frittata) la tua precedente.perchè non andare all'ufficio tecnico direttamente così non spendi una lira?
Gratis per sempre!