malma

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Presumo perchè in concomitanza con altri lavori... operatore comunque da "black friday" (salvo pagato in modo "creativo") visto che il solo rullo costa una decina di Euro.

E'probabile che mi abbia fatto un prezzo inferiore perché ho pagato anche l'altro lavoro, ma conoscendolo non credo che possa essere di molto superiore la cifra:)
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
Col cambio del rullo io pagai 20 euro
è il prezzo del rullo; evidentemente la manodopera è stata inglobata nell'altra lavorazione eseguita.
Per sostituire un rullo ci vogliono almeno 1,75 ore di manodopera per 27,00 €/h sono 47,25 € + 22% di IVA = 57,64 €
Se per rullo invece intendi la puleggia (disco) che è fissata al rullo (cilindro attorno al quale si avvolge la tapparella), il costo della medesima è irrisorio 4/5 euro e il costo della manodopera rimane all'incirca uguale.
 

moralista

Membro Senior
Professionista
Prima cercate il motivo che blocca della serranda (tapparella) poi si potrà ragionare sulle colpe e chi deve pagare, tante volte può essere un accavallamento della cinghia che blocca nella guida
 
U

User_55644

Ospite
In effetti è andato il mio compagno a controllare e ha potuto riparare da sé, senza bisogno di chiamare un tecnico. Si era bloccata la cinghia ma nulla di rotto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto