Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
il resto in 3 Anni.
da 2 anni siamo passati a 3.
il resto 20.000 Euro alla stipula del contratto entro due anni
se sei impossibilitato a chiedere un finanziamento/mutuo lascia perdere perché pagheresti di più della somma pattuita.
Come ho già avuto modo di scrivere se paghi per intero e subito il proprietario, risparmi il pagamento dell'affitto, che va in un certo qual modo a ridurre il peso delle uscite del tuo bilancio, se accettassi la proposta del proprietario di casa. Inoltre gli interessi sul prestito/mutuo li puoi scalare dalla dichiarazione dei redditi che è un altro beneficio indiretto.
 

Sebastiancastelli

Nuovo Iscritto
Conduttore
Allora, rispondo alle persone che giustamente mi dicono di fare un mutuo, perche' sarrbbe la cosa piu' semplice, adesso vi spiego perche' non posso accedere a un mutuo.
Sono Residente in Germania dove ho lavorato per 41 anni, purtroppo ci troviamo in una Europa unita solo per pagare. Se chiedo un mutuo in Germania mi dicono di no perche' l'immobile si trova in Italia, se lo chiedo in Italia come Cittadino Italiano , mi dicono no, perche' ho la residenza in Germania , come vedet, bella Italia, e bella Europa, con queste prremesse, qualcuno ha un'idea come aiutarmi?.
 

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
Un mutuo per importo sotto i 50.000 non te lo darebbero comunque, anche se fossi residente in Italia, ma forse un prestito di diverso tipo si.
Inoltre , se vivi in Italia definitivamente, forse dovresti spostare la residenza
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
Sono Residente in Germania dove ho lavorato per 41 anni,
Se hai una pensione, anche erogata da stato estero europeo, secondo me si trova la strada per avere un finanziamento di 20.000 euro da restituire in 3 anni. La banca stessa sulla quale ti viene versata la pensione, anche se tedesca, deve avere qual prodotto finanziario per i propri correntisti.
Io sono tempestato da mail di finanziarie che offrono finanziamenti ai pensionati per aiutare i propri figli: il fatto è che io, nonostante l'età ci sia, lavoro ancora e sopratutto non ho figli.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto