griz

Membro Storico
Professionista
"quei locali dove si esercita la vendita all'ingrosso di merci, manufatti, prodotti, derrate, ecc. o solo adibiti a contenere questi ultimi, ma che non abbiano apprestamenti per mostre - vetrine"
vendita all'ingrosso significa che il compratore vede le merci e le compra secondo grossi quantitativi, non prevede la permanenza di persone come in un negozio, credo che di questo passo faremo 100 pagine
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
e i grossi quantitativi che ci vanno a piedi da soli? e chi li sorveglia, chi immagazzina e li impila di continuo? chi tiene la contabilità delle merci in uscita ed in entrata? chi carica i camion e scarica dai camion? Comunque quello che mi premeva sottolineare e che ho voluto porre alla vostra attenzione era che possiamo derogare quanto si vuole ma se le caratteristiche delle differenze tra le C sono scritte così bene, un comune sarebbe costretto a far chiudere tutte quelle attività che non rispettano gli ultimi articoli di legge postati da Jerry
 
J

JERRY48

Ospite
pertinenze di che? se possiedo solo C2 a che cosa sono pertinente?
arciera non fare orecchie da "mercante".

e i grossi quantitativi che ci vanno a piedi da soli? e chi li sorveglia, chi immagazzina e li impila di continuo? chi tiene la contabilità delle merci in uscita ed in entrata? chi carica i camion e scarica dai camion?
Ma non vendono al dettaglio, cioè non aprono uno scatolone che contiene 24 scatole da 50 penne Bic e la vendono.
Tutti gli operai dipendenti che operano nel magazzino, capannone non sono clienti, questa è la diversità.
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
e nel magazzino ci metto i miei strumenti che utilizzo. Comunque opportunamente insonorizzata, una cantina da sempre viene trasformata in sala di registrazione o sala prove se è piccola. Così mio figlio fece nei lontani '60[DOUBLEPOST=1392905547,1392905443][/DOUBLEPOST]
D/8 > Fabbricati costruiti o adattati per le speciali esigenze di un'attività
mi sembra più appropriato questo per capannoni. magazzini erano i fondi dei palazzi storici.
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
e nelle cantine sono avvenuti gli incontri della vita. mentre ballavate...ma non ti preoccupare che seppur in meno, l'amore libero è stato trattato anche dalla mia generazione. C'erano i grandi vecchi dietro le generazioni "flower"
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto