B

britallico2

Ospite
Ciao Marco, suona bene grazie mille!
Anzi mi da' ampio tempo per prepararmi una lettera del genere. Io spero tanto di essere io che mi sto facendo le paranoie!

Comunque devo andare a portare il modulo per dichiarare della prima casa e chissa' che non riesco a saperne di piu', sarebbe perfetto riuscire a contattare un giudice ma voglio che questa cancelliera mi ridica di nuovo a chi spetta fare il conteggio e se dice che e' un giudice vedo se mi dice il nome.
Anzi, me lo faccio dire sia per telefono domattina e poi dopodomani se dice che c'e' ci vado in persona e le richiedo.. facco una storia alla ispettore colombo haha cosi' la registro sia al telefono che dal vivo e se poi scopro che mi racconta fandonie le faccio sentire le due registrazioni, poi vediamo che mi dice... ormai mi sto rompendo.

Grazie dell'aiuto, alla prossima.
 

Marco Costa

Membro dello Staff
mi raccomando calma .... partire per la tangente generalmente non aiuta e non risolve
IL nome del giudice dovresti gia' saperlo in quanto ha firmato l'ordinanza di messa all'asta oltre alla richiesta di redazione della perizia al CTU (quindi dovrebbe essere citato nei documenti gia' in tuo possesso)

Saluti marco ;)
 
B

britallico2

Ospite
Si Marco il nome del giudice lo so.. sarebbe pero' utile avere una registrazione dove LEI dichiara che questi conteggi sono responsabilita' di un giudice e magari ne fa il nome... o sbaglio?
A quanto ho capito sarebbe il falso.. oggi ho preso di contropiede il custode del bene (registrandolo) il quale ha detto anche lui che e' compito della cancelliere fare il conteggi, non del giudice... poi quando ha capito di chi stavo parlando ha detto che e' una cosa di cui non e' sicuro e sta solo parlando per "logica".
Pero' sono sicuro che le andra' subito a raccontare che sto parlando con tutti quelli attorno a lei, raccogliendo informazioni su chi deve fare cosa e quando sono sicuro, potrei anche scrivere lettere a RoberTo Castelli/Matteo Salvini/Zaia. gente con cui ogni tanto parlo su facebook e garantisco che sono attivi alla ricerca di gente corrotta, specialmente nei tribunali delle loro regioni.
 

Marco Costa

Membro dello Staff
Ciao,
non conosco assolutamente cosi' bene la tua situazione per dare giudizi ... ma mi sembra che stai un filino esagerando sulle deduzioni negative contro di te ... un mio consiglio sereno e spassionato (da amico) ... rilassati, focalizza i problemi e affrontali con razionalita' e decisione , ma non con impulsivita' o con l'oppressione di sentirsi persecutati

un sincero in bocca al lupo Marco ;)

Aggiunto dopo 9 minuti :

ciao,
sono di nuovo qui per darti questo link
http://www.fallimento.it/redazione/...to/guida operativa decreti trasferimento2.pdf
e' un PDF trovato inserendo le parole "tasse aste immobiliari chi fa i conteggi" su google
sembrerebbe che i conteggi li deve richiedere il cancelliere all'Agenzia delle Entrate fornendogli tutti i documenti necessari per il conteggio corretto (1casa, intestazione a persona fisica o impresa , eccecc)

saluti Marco :disappunto: :fiore:

Aggiunto dopo 4 minuti :

ecco il PDF
Vedi l'allegato guida operativa decreti trasferimento2.pdf
 
B

britallico2

Ospite
Marco, sei un portento. Avevo risposto che la lasciavo stare per una settimana ma ora che mi dici queste cose... altro che andare a nuotare, si batte il ferro finche' e' caldo..
cioe' come fa lei a fare i conteggi se non ha neanche tutti i documenti necessari e neanche me li ha chiesti??
Mi sa che domani vado a chiederglielo di persona visto che al telefono non risponde.

ciao, grazie un mondo per il link!
 
B

britallico2

Ospite
Visto che vai, porta anche tutta la documentazione necessaria per non dover ritornare!

Tovrm, vado a portare quello che *spero* sia il modulo per avere i benefici prima casa e a registrare l'audio della conversazione.

La "documentazione necessaria" come richiesta dall'avviso d'asta l'ho portata e l'asta l'ho vinta, pagando 100% di quello che mi e' stato chiesto, non sono al corrente di ulteriori documentazioni necessarie, anzi fra un pochetto ci vorra' un traduttore anche per riuscire a comunicare usando l'italiano perche' sto andando in tilt con tutte queste conversazioni, a questo punto prendo il consiglio di Marco e smetto di fare il paranoico.
 

Marco Costa

Membro dello Staff
:ok:
penso che tovrm si riferisse proprio ai doc. per la 1a casa in quanto i dati relativi alla nuova intestazione risultano dalla domanda di partecipazione all'asta (se come persona fisica o persona giuridica) mentre dovresti fornire ulteriori documenti solo se avessi partecipato come "persona a destinarsi successivamente all'esito di aggiudicazione dell'asta"
saluti marco ;)
 
B

britallico2

Ospite
Ah per fortuna, ormai di documenti non ce la faccio piu.
Comunque si, sto portando 5 moduli differenti ed una marca da bollo da 14,62 che NON incollo, poi le dico di sceglierselo lei quello che piu' le aggrada e li ci si incolla la barca da mollo.. cioe' la... ehh fa caldo qui ;)
 

ste70

Membro Attivo
Ciao Britallico2,
com'è finita la tua avventura...
hai le chiavi? l'appartamento si vale i soldi che hai speso? e la cancelliera .... ha ingoiato il rospo o ha trovato il modo per ostacolarti???
fammi sapere.
Ste70
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto