Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Non ha solo la scala esterna posteriore.

Certo che se qualcuno avesse bisogno di indicazioni stradali è meglio non si rivolga a te.

Forse intendi dire che per riparare la facciata posteriore ha necessità di usare il giardino posteriore (che è cosa diversa dal dire che abbisogna passare per la tua abitazione).

in tal caso devi concedergli il permesso...e lui ripristinare gli eventuali danni.
 

emma2

Membro Attivo
Proprietario Casa
Certo che se qualcuno avesse bisogno di indicazioni stradali è meglio non si rivolga a te.

Forse intendi dire che per riparare la facciata posteriore ha necessità di usare il giardino posteriore (che è cosa diversa dal dire che abbisogna passare per la tua abitazione).

in tal caso devi concedergli il permesso...e lui ripristinare gli eventuali danni.
Scusa se non mi sono spiegata bene. Io l'uso del mio cortile glielo concedo, ma non voglio che passino dal mio appartamento per accedere nel cortile posteriore. Vedi sporcizia, danni al pavimento e vigilanza da parte mia per gli operai.
Voglio solo che passino dall'appartamento superiore utilizzando la scala esterna e utilizzino un paranco come ha suggerito @Un giocatore
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
se il nuovo proprietario deve fare dei lavori sulla facciata può installare nel cortile dove ha accesso un ponteggio con il quale può raggiungere la facciata opposta. Poi se ci sono le misure può venire con un cestello montato su di un braccio telescopico sufficientemente estensibile per raggiungere l'altra facciata.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto