1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. chiacchia

chiacchia Membro Senior

Proprietario di Casa
    Ora è più chiaro hanno trasformato due finestre in un balcone, terrazza è un poco troppo, e beh! se li non interviene il comune potete solo fare a tirata di capelli, sono costruzioni abusive che i vigili dovrebbero non solo bloccare subito ma anche sanzionare...MA! viva l'Italia si va sempre peggio

2. Dimaraz

Dimaraz Membro Storico

Proprietario di Casa
    Eh già...fortuna che li governa la sx degli "illuminati".

Ultima modifica: 3 Luglio 2018
    A Gianco piace questo elemento.
  3. Gianco

Gianco Membro Storico

Professionista
    Vorrei capire dove passa il confine fra i fabbricati, perché il nuovo balcone si dovrebbe accostare al confine catastale fra i fabbricati adiacenti Una recente norma, @Nemesis certamente la troverà, prevede che la distanza dal confine non debba limitarsi al solo fabbricato, ma anche ad un balcone, una scala, un pilastro. Pertanto nel caso specifico, se ho intuito quale sia il limite catastale il balcone non può essere realizzato e comunque la veduta diretta non deve essere inferiore a m 1,50.

4. Francescacalella

Francescacalella Membro Junior

Proprietario di Casa
    IL confine è circa a metà tra la mia finestrella del bagno e l’altra finestrella che si vede dopo un po’ più in alto che è del loro appartamento .

5. Gianco

Gianco Membro Storico

Professionista
    Con la presenza di tante finestre e finestrelle, non ci si raccapezza. Cerca di indicare con dei riferimenti, con dei numeri o lettere.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi