chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
OK errore mio. Ma la richiesta da dove arriva dall'amministratore ( non credo ) o dal nuovo proprietario? se è da quest'ultimo ignoralo se ti scriverà tramite avvocato forse per educazione varrà la pena rispondergli.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Vit. nel 2020 era ancora lui il proprietario, nel 2020/21 ha la notizia dell'idea dei lavori, e già qui sarebbe "strano" ma potrebbe darsi che la delibera sia stata fatta a dicembre 2020 e a gennaio 2021 abbia avuto la copia del verbale ecc. perché lui non c'era, poi niente più, nel 2021 vende la casa e lui non ha nessun obbligo più nei confronti del condominio ne tantomeno essere informato da parte dell''amministratore, poi nel 2022 riprendono la delibera per scegliere il capitolato e approvare la spesa per poi molto celermente :nerd: nel 2023 danno l'ok dei lavori. Cosi messa la storia, se è la realtà, lui non centra la delibera è stata approvata quando lui non c'era se cera poteva portare una sua ditta o votare contro insomma tante variabili. Voi/tu come la pensi?
 

pieroce

Membro Attivo
Proprietario Casa
Vit. nel 2020 era ancora lui il proprietario, nel 2020/21 ha la notizia dell'idea dei lavori, e già qui sarebbe "strano" ma potrebbe darsi che la delibera sia stata fatta a dicembre 2020 e a gennaio 2021 abbia avuto la copia del verbale ecc. perché lui non c'era, poi niente più, nel 2021 vende la casa e lui non ha nessun obbligo più nei confronti del condominio ne tantomeno essere informato da parte dell''amministratore, poi nel 2022 riprendono la delibera per scegliere il capitolato e approvare la spesa per poi molto celermente :nerd: nel 2023 danno l'ok dei lavori. Cosi messa la okstoria, se è la realtà, lui non centra la delibera è stata approvata quando lui non c'era se cera poteva portare una sua ditta o votare contro insomma tante variabili. Voi/tu come la pensi?
Esattamente così anch'io; proprio per questo ho chiesto vs pareri dei quali vi ringrazio; non so se sono stato chiaro abbastanza ma dopo la vendita non ho più avuto notizie dal condominio e solo qualche giorno fa ho saputo telefonicamente da un condomino "tuttofare" che hanno addirittura cambiato amministratore e che dal primo settembre avrei dovuto pagare la prima rata di inizio lavori; comunque nessuna comunicazione né scritta né verbale dall'amministratore.
Grazie ancora comunque a chi sta seguendo la discussione.
 

Maivertu

Membro Attivo
Proprietario Casa
Esattamente così anch'io; proprio per questo ho chiesto vs pareri dei quali vi ringrazio; non so se sono stato chiaro abbastanza ma dopo la vendita non ho più avuto notizie dal condominio e solo qualche giorno fa ho saputo telefonicamente da un condomino "tuttofare" che hanno addirittura cambiato amministratore e che dal primo settembre avrei dovuto pagare la prima rata di inizio lavori; comunque nessuna comunicazione né scritta né verbale dall'amministratore.
Grazie ancora comunque a chi sta seguendo la discussione.
Addirittura dal condomino impiccione , non ti interessare di cose che non ti riguardano e dormi sereno
 

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
e solo qualche giorno fa ho saputo telefonicamente da un condomino "tuttofare" che hanno addirittura cambiato amministratore e che dal primo settembre avrei dovuto pagare la prima rata di inizio lavori; comunque nessuna comunicazione né scritta né verbale dall'amministratore.
Quindi è un non problema
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Vit. nel 2020 era ancora lui il proprietario, nel 2020/21 ha la notizia dell'idea dei lavori, e già qui sarebbe "strano" ma potrebbe darsi che la delibera sia stata fatta a dicembre 2020 e a gennaio 2021 abbia avuto la copia del verbale ecc. perché lui non c'era, poi niente più

Esattamente così
Ammesso e non concesso che tu non abbia partecipato alla prima riunione (quella nella quale si è unicamente portato a conoscenza di un problema di infiltrazini e di necessità di riparazione)...io ti ho posto una questione: hai informato il compratore dellì'esistenza di un vizio/difetto nel tetto Condominiale?

Perchè se non lo hai fatto...allora il compratore può benissimo rivalersi su di te per difetto occulto della cosa ceduta.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto