• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

chiacchia

Membro Senior
Proprietario Casa
La casa dove abito ha un affaccio su una proprietà confinante attualmente di altri ma prima si affacciava sul terreno della stessa proprietà, poi hanno diviso e venduto le proprietà ed è rimasta la mia finestra che guarda sulla proprietà adiacente, pertanto è la stessa situazione della postante solo che il problema è all'incontrario perché quella finestra si trova nel mio bagno e qualcuno potrebbe sbirciarvi dentro pertanto ho provveduto a fare una finestra con anta basculante in modo da tenerla aperta ma che ne io ne loro possono guardare il mio candito visino.
Pertanto a me sembra la stessa situazione ossia stessa proprietà poi divisa e venduta e pertanto al situazione si è creata dopo la divisione, la soluzione? un gazebo un reticolato che regge un roseto una piccola palizzata dove appoggiare le bici gli attrezzi le spalle o il fianco di un barbecue ci sono varie soluzioni messe li con discrezione e senza dare fastidio o creare malcontenti.

moralista

Membro Senior
Professionista
dovresti messi una siepe di verde tipo bossolo con un H. 1,5 la sua lentezza nel crescere ti rende + facilità

Gianco

Membro Storico
Professionista
Mi sa tanto che la postante @Veroveronica, si è stancata di leggere le nostre divagazioni. E se così non fosse potrebbe inviarci una foto per evitare di farci navigare all'infinito con la nostra fantasia.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Buona sera... Una domanda.. Il confine per delineare una proprietà si prende dal muro di confine o dal paletto della rete?
TomBolzo ha scritto sul profilo di maidealista.
Buonasera,
dovrei eliminare l'allegato che ho erroneamente allegato sul post Anticipo rogito rispetto compromesso
riuscite a risolvere? sulla pagina dell'assistenza quando seleziono i vari link mi dice che non ha trovato la pagina.
Scusa se non è la sezione giusta.
Buona serata!
Alto