visdin

Nuovo Iscritto
Il datore di lavoro dice che il trattatore mi tradotto male e quindi non è colpa sua. Infatti non avevo un buon rapporto con la traduttore e lui auto grossi vantaggi da questa operazione. Dicono che cè l'hanno la registrazione di conversazione fatto tra noi. Io sono 100% sicuro che mi hanno chiamato e tradotto di un lavoro, io detto va bene ti faccio presentare alla giudice.
 

russo anna maria

Nuovo Iscritto
Se sei sicuro che il traduttore ti ha ingannato, non devi temere, i carabinieri si preoccuperanno di ingaggiare un traduttore per capire le intenzioni di tutti e quindi tu certamente sarai prosciolto da questa società fittizia.
 

gilbertoi

Membro Junior
Proprietario Casa
Ciao Giovanni de Matteis: intervento arbitrario, arrogante e pure scritto male in italiano, che dovresti conoscere. Lui voleva un lavoro e l'hanno imbrogliato. Aveva diritto ad un notaio (corretto per antonomasia) e ad un interprete pure lui corretto. Deve andare immediatamente dai Carabinieri o Polizia di Stato e dalla Polizia Tributaria. Anche se imparasse perfettamente l'Italiano, come sta iniziando a fare, non è detto che coi delinquenti che ci sono in giro riesca sempre a non farsi imbrogliare. Aenza offesa, naturalmente
 

visdin

Nuovo Iscritto
Ciao Giovanni de Matteis: intervento arbitrario, arrogante e pure scritto male in italiano, che dovresti conoscere. Lui voleva un lavoro e l'hanno imbrogliato. Aveva diritto ad un notaio (corretto per antonomasia) e ad un interprete pure lui corretto. Deve andare immediatamente dai Carabinieri o Polizia di Stato e dalla Polizia Tributaria. Anche se imparasse perfettamente l'Italiano, come sta iniziando a fare, non è detto che coi delinquenti che ci sono in giro riesca sempre a non farsi imbrogliare. Aenza offesa, naturalmente


Il problem e che è un atto publico quindi Bisogna denunciare il notaio. Come possibile comprare un società e diventare un debitore di € 250 Milla ? Mia avvocato dice La società non hanno presentato 2010 e 2011 Bilancio
 

Giovanni de Matteis

Nuovo Iscritto
Ciao Giovanni de Matteis: intervento arbitrario, arrogante e pure scritto male in italiano, che dovresti conoscere. Lui voleva un lavoro e l'hanno imbrogliato. Aveva diritto ad un notaio (corretto per antonomasia) e ad un interprete pure lui corretto. Deve andare immediatamente dai Carabinieri o Polizia di Stato e dalla Polizia Tributaria. Anche se imparasse perfettamente l'Italiano, come sta iniziando a fare, non è detto che coi delinquenti che ci sono in giro riesca sempre a non farsi imbrogliare. Aenza offesa, naturalmente
Il mio non è un intevento nè arbitrario nè arrogante, quanto all'italiano sei tu forse che non lo conosci bene ! Cerca di non dire sciocchezze.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto