Giovanni de Matteis
Nuovo Iscritto
Ennio Alessandro, mi dispiace ma non hai inteso lo spirito della mia risposta. Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Francamente io sono stato in Ungheria, ho acquistato un immobile, avevo l'interprete e non mi hanno detto di tornare in Italia ad imparare l'ungherese e poi ritornare
Ciao Giovanni de Matteis: intervento arbitrario, arrogante e pure scritto male in italiano, che dovresti conoscere. Lui voleva un lavoro e l'hanno imbrogliato. Aveva diritto ad un notaio (corretto per antonomasia) e ad un interprete pure lui corretto. Deve andare immediatamente dai Carabinieri o Polizia di Stato e dalla Polizia Tributaria. Anche se imparasse perfettamente l'Italiano, come sta iniziando a fare, non è detto che coi delinquenti che ci sono in giro riesca sempre a non farsi imbrogliare. Aenza offesa, naturalmente
Il mio non è un intevento nè arbitrario nè arrogante, quanto all'italiano sei tu forse che non lo conosci bene ! Cerca di non dire sciocchezze.Ciao Giovanni de Matteis: intervento arbitrario, arrogante e pure scritto male in italiano, che dovresti conoscere. Lui voleva un lavoro e l'hanno imbrogliato. Aveva diritto ad un notaio (corretto per antonomasia) e ad un interprete pure lui corretto. Deve andare immediatamente dai Carabinieri o Polizia di Stato e dalla Polizia Tributaria. Anche se imparasse perfettamente l'Italiano, come sta iniziando a fare, non è detto che coi delinquenti che ci sono in giro riesca sempre a non farsi imbrogliare. Aenza offesa, naturalmente
Il mio non è un intevento nè arbitrario nè arrogante, quanto all'italiano sei tu forse che non lo conosci bene ! Cerca di non dire sciocchezze.
Gratis per sempre!