U

User_29045

Ospite
L'ammistratore zitto zitto magna la crescia, mette il sombrero, si appoggia al saguaro, e dorme beatamente, dopo aver messo la bolletta nelle cassette postali dei condomini. Intanto, che paghino..... poi si vedrà! :D
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Arciera, il voi è rivolto anche a me? Io, mi sono limitato a riferire ciò che capita in casi simili a quello trattato. Mica voleva essere un consiglio! Sei hai pensato questo, mi sento orgogliosamente offeso. Visto che la Giustizia langue, è costosa ed è eterna, qualcuno risolve i problemi a modo suo. A sopruso, taluno risponde con sopruso. E' una constatazione di fatto.
 
U

User_29045

Ospite
Purtroppo le gentili dame perdono sempre contro i cavernicoli, e di conseguenza le gentili dame si sono attrezzate. La giustizia italiana? Più facile sperare nel terno al lotto.
 
B

britallico2

Ospite
Considerato che le forze dell'ordine restano inerti perché è proprietà privata, e che il signorino da quest'orecchio e da quest'altro non ci vuol sentire, l'unico modo è fargli capire che ogni volta che desidera spostare il mezzo deve spendere minimo 400 euro per le gomme nuove.
e come fai ad essere sicuro che come tu sei capace di squarciare le gomme alla gente, non ti capita quello che si passa quattro ore ad aspettarti di notte con una spranga di ferro in mano?
hai tendenze suicide o semplicemente credi che non ci sia gente che non ha nulla da perdere in giro? Anche perche' avendogli gia' chiesto se sposta il furgone, ora lui sa benissimo da chi andare se si trova le gomme tagliate.
 
B

britallico2

Ospite
Il problema in realtà è questo qui sopra, il proprietario del terreno, pur essendogli stato notificato che qualcuno parcheggia abusivamente sulla sua proprietà, si disinteressa alla questione.
se la si vede dal punto di vista suo, sara' lui padrone di accettare che il furgone si parcheggi nella sua proprieta? Magari sono amici di infanzia, magari sono parenti. Bisognerebbe vedere la foto di questo furgone. Su su fateci vedere l a foto.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Quando capita l'inconveniente una volta, generalmente, uno capisce e cerca di evitare, anche perché difficilmente viene a sapere chi è l'autore. In giro ci sono molti vandali. Più volte ho visto andare a fuoco macchine di persone che non sono neanche in grado di pensare di dare problemi agli altri. Oppure quante portiere e cofani rigati per il semplice gusto di fare qualcosa contro legge per esibizionismo o "balentia".
 
U

User_29045

Ospite
Hai ragione, ormai si sono esposti a sufficienza da non poter più tentare alcunché con la forza bruta. Certe cose vanno fatte senza dire né A, né B, né C.
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Britallico non sai quanto piacere mi hai fatto nel leggerti oggi e vederti schierato senza tentennamenti dalla parte del bene costi quel che costi. Noi stiamo chiacchierando del più e del meno, sempre sapendo però che quando i buoni sono costretti al l'angolo senza via d'uscita, lo do' per certo, sono crudeli. Devono vincere: non saremmo arrivati fin in questo secolo altrimenti. Ringraziando Iddio.[DOUBLEPOST=1401879879,1401879743][/DOUBLEPOST]Ripeto: con le buone di ottiene tutto. Comunque il nostro amico ha ricevuto tante di quelle informazioni da sapere come muoversi e fin dove può muoversi.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Quando potremo aver fiducia sulla Giustizia e sui suoi rappresentanti, allora le manifestazioni di prepotenza saranno combattute dai preposti. A quando questi tempi?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto