B

britallico2

Ospite
manifestazioni di prepotenza saranno combattute dai preposti. A quando questi tempi?
bisognerebbe prima rivedere la definizione di "manifestazione di prepotenza" e bisognerebbe vedere sto furgone e l'area dove e' parcheggiato, per quanto ne sappiamo sono quarant'anni che lo parcheggiano li, poi arriva uno che pretende che tu lo sposti e se non o fai sei un prepotente? wow per una cosa cosi vado in galera pure io.
 
U

User_29045

Ospite
Quando potremo aver fiducia sulla Giustizia e sui suoi rappresentanti, allora le manifestazioni di prepotenza saranno combattute dai preposti. A quando questi tempi?

Alle calende greche, ovviamente! ;)[DOUBLEPOST=1401887917,1401887832][/DOUBLEPOST]
bisognerebbe prima rivedere la definizione di "manifestazione di prepotenza" e bisognerebbe vedere sto furgone e l'area dove e' parcheggiato, per quanto ne sappiamo sono quarant'anni che lo parcheggiano li, poi arriva uno che pretende che tu lo sposti e se non o fai sei un prepotente? wow per una cosa cosi vado in galera pure io.

Però scusa, il fatto che uno per X anni abbia commesso un illecito, parziale o totale (non è completamente in area privata), non lo autorizza a continuare a commetterlo perché per X anni nessuno gli ha detto niente. Quindi quando arriva qualcuno che spiega come stanno le cose, o il tizio si adegua, oppure ne subisce ritorsioni, legali o mazzaferranti.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Britallico, mi attengo alle notizie che ci fornisce chi vuole un nostro parere. Se poi le informazioni non corrispondono alla realtà di conseguenza i nostri interventi sono adeguati.
 

Rosario1955

Membro Attivo
Proprietario Casa
Con le persone incivili e maleducate non ci può essere dialogo,anche volendo è tempo perso,visto che la giustizia è molto latitante visto che una persona civile non può spappolarsi il fegato per un cretino quindi è un diritto ove la giustizia non tutela (assumendosi le proprie responsabilità)arrangiarsi.Tranquilli che io non vendo casa perchè vicino a me ci abita un imbecille,ricordatevi che la vendetta è un piatto che si mangia freddo,basta sapere aspettare, prima o poi la vita ci darà le soddisfazioni.
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Quanta saggezza. Si, credo che posso concordare con te. Sulla riva del fiume attendo che passi il cadavere. Sono certa che passerà.[DOUBLEPOST=1401895624,1401895352][/DOUBLEPOST]@britallico2 comunque il nostro amico ha detto che è' da poco che staziona questo furgonaccio. Non mi pare che sia uno che vuole dettare legge. Forza e coraggio, andiamo a vedere di chi è, poi rivolgiamoci a lui e se non basta all'amministratore. Non partiamo subito per la tangente. (Che di questi tempi....)
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Tornando al ragionamento fra persone civili, sarebbe necessario vedere se, nel progetto del complesso edilizio, le aree a verde sono da destinare a tale scopo o se possono essere destinate al transito o al parcheggio delle autovetture. In alternativa, a ridosso della strada, si potrebbero impiantare delle siepi con essenze adatte al sito ed alla destinazione delle aree interne. Evidentemente il condominio deve condividere la scelta, altrimenti tu puoi intervenire nel confine del tuo lotto, ma non su quello del vicino che ospita passivamente il cimelio.
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
Sono certa che passerà.
ti auguro che non ti trovino incartapecorita seduta mentre stai aspettando il cadavere del tuo nemico che, come gli autobus di Roma, non passa mai!!![DOUBLEPOST=1401904996,1401904855][/DOUBLEPOST]
fra persone civili,
fra persone civili, già uno non parcheggia su suolo altrui. Comunque mettiamo il caso che uno non si sia mai accorto di aver parcheggiato male, appena te lo fanno notare ti sposti non fai orecchie da mercante. Non dici" ma io sono vent'anni che parcheggio qui". Ti sposti e chiedi scusa.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto