also

Membro Attivo
Proprietario Casa
Sono in possesso dell'atto di acquisto dell'appartamento e della cantina da parte di mio padre e di mia madre, poi della successione, dopo la morte di mio padre, mia e di mia madre.
 

griz

Membro Storico
Professionista
poi della successione, dopo la morte di mio padre, mia e di mia madre.
questo dovrebbe essere un atto relativamente recente, chi lo ha seguito per conto vostro dovrebbe avere riscontrato il problema se esisteva ed eventualmente sistemarlo per procedere, a meno ch etua madre non sia mancata 30 anni fa, allora potrebbe essere che gli atti non siano aggiornati
 

also

Membro Attivo
Proprietario Casa
Mio padre è mancato nell'80 e mia madre ad aprile di quest'anno; io, unica erede, sto recuperando tutti i documenti per la successione
 

griz

Membro Storico
Professionista
Mio padre è mancato nell'80 e mia madre ad aprile di quest'anno; io, unica erede, sto recuperando tutti i documenti per la successione
purtroppo la successione di tuo padre è stata gestita quando il catasto era ancora solo cartaceo, vanno fatte ricerche per istruire a dovere richieste di allineamento deidati, oggi per procedere devi avere la situazione a posto. Non è difficile ma è necessaria un po' di competenza su come funziona il catasto, segui il consiglio di Gianco e incarica un professionista esperto che sistemerà tutto
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto