Nautilus

Membro Attivo
Proprietario Casa
Per esperienza posso dirti che in genere questo tipo di perdita è dovuto al tubo dello scarico che nel tratto far il muro ed il WC fuoriesce leggermente dalla guarnizione per cause varie. Ad ogni scarico l'acqua si infiltra fra le mattonelle ed il muro per cui la perdita non è visibile all'esterno.
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
magari manca di questo raccordo:
1572263449903.png
 

Angelosky

Membro Attivo
Proprietario Casa
Non è che abbiate un' assicurazione, del condominio o del conduttore, che copra questa tipologia di danni? Nel mio condomino c'é, ed io ho anche una mia assicurazione che prevede questi casi, chiedere forse risolve... E' solo un idea, magari...
 

Angelosky

Membro Attivo
Proprietario Casa
Potrebbe... se fosse così allora sarebbe il conduttore a rispondere del danno, quindi se il condominio non è assicurato anche per questi sinistri, e lui non ha una sua assicurazione, dovrebbe rispondere dei danni arrecati. Ma come dimostrare...tutto questo? Qui mi devo fermare.
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
La tinteggiatura dell'appartamento sottostante è a carico della proprietà o del conduttore?
la tinteggiatura dei locali del danneggiato la paga chi ha provocato il danno. Tuttavia alcuni condomini hanno una assicurazione che oltre a coprire i danni cagionati dalle strutture condominiali pagano anche i danni provocati dai singoli condomini.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto