U

User_29045

Ospite
In un condominio di N condomini, l'N-esimo non paga dal 2012 ed è arrivato a un debito di 8000 Euro.

AI SENSI DELLA VIGENTE NORMATIVA, l'Amministratore può decidere di ripartire questi 8000 Euro in base ai millesimi tra i restanti N-1 condomini?

Finora il nostro ha furbescamente provato a istituire il fondo di riserva straordinaria ma mi sono opposto con la scusa che serve l'unanimità dei consensi, e io non ho dato il mio consenso.

La domanda è: può, l'amministratore, spalmare gli 8000 Euro chiedendo agli N-1 condomini di pagarli pro quota in base ai millesimi di proprietà degli N-1 condomini?

Mi riportate gentilmente anche i RIFERIMENTI NORMATIVI, senza i quali ogni risposta è inutile? Grazie.

Questione di capire come viene formulata la delibera.

Se è per la costituzione di un fondo temporaneo di liquidità per evitare problemi gestionali la cosa è ammessa.
Non è pensabile altra indicazione salvo presa all'unanimità.

I riferimenti di Legge per lo specifico del titolo non esistono.
Per certe cose la "norma" deriva dall'applicazione di Leggi diverse (collaterali).

Perché inizi nuove discussioni su medesimo argomento?

Dimaraz, se non hai riferimenti di legge (che ci sono, ma volevo vedere cosa ne pensa la gente!) ti prego di non intervenire.

Quindi poni domande inutili visto che dici di sapere.
Se vuoi pareri su norme precise impara ad esporre meglio le domande evitando di farti gioco degli altri.

Ps.
Tu qui non detti legge.

Ti si è inceppato il cervello che ripeti le stesse cose su 2 discussioni diverse?

Allora meriti sempre la stessa risposta: metti in pratica le tue idee e fatti forza delle tue convinzioni...certuni abbisognano di scottarsi per capire che il fuoco brucia.

Ti si è inceppato il cervello che ripeti le stesse cose su 2 discussioni diverse?

Allora meriti sempre la stessa risposta: metti in pratica le tue idee e fatti forza delle tue convinzioni...certuni abbisognano di scottarsi per capire che il fuoco brucia.

Continuando a rispondermi, hai comunicato al mondo che sei un idiota. HAI FATTO TUTTO DA SOLO, SAI? COMPLIMENTI.

Scusa ma lo sai che tu quando non vai d'accordo con qualcuno, se ci clicchi sopra e poi clicchi su "ignora", la persona non la vedi piu'? Lo script di questo forum ti permette di fare cio'.
Io ne ho appena bloccato un altro. Fallo anche tu, no??

Ultima modifica da un moderatore:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro