E' quello che capita con gli acquisiti nelle divisioni ereditarie....figurati che accade se trovi il "bastian contrario" acculturato in norme.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E' quello che capita con gli acquisiti nelle divisioni ereditarie....figurati che accade se trovi il "bastian contrario" acculturato in norme.
Per esperienza diretta: nei condomini la rotazione non va bene perché ci sono sempre quelli che s’impegnano e quelli che se ne sbattono
D’accordo ma dipende troppo dai condomini, te ne basta uno solo “testa calda” che ti fa saltare tutto il ragionamento fatto.si potrebbe come di recente è stato messo in pratica in un piccolo condominio per la pulizia delle scale, per i condomini l'impresa costava troppo, in assemblea è stato deciso di far le pulizie a rotazione tra condomini, chi per motivi vari non può esercitare il suo turno incarica un altro condomino disponibile ad eseguire le sue incombenze, con accordi separati fra condomini
Come se non bastasse la “testa calda” è quello che fa casino, magari pure insultando (tutti) amministratore compreso.
Che oltre a far grane, quindi non pagare, pretende anche di insegnare agli altri come si lavora pur non essendosi mai occupato di niente!
Gratis per sempre!