1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. roberto cedolini

roberto cedolini Nuovo Iscritto

Buongiorno,
    ho appena acquistato appartamento per uso prima casa e intendo procedere a lavori di ristrutturazione generale (spostamento pareti, rifacimento impianto sanitario, bagni, pavimento ecc.) con regolare DIA. Vorrei sapere, per quanto possibile, quale sia la procedura da seguire nelle varie fasi, o se esiste un eventuale link che mi possa dare istruzioni complete, al fine del conseguimento delle decurtazioni 36 % (modalità procedurali, voci di spesa ammesse).
    Grazie
    Roberto

2. Marco Giovannelli

Marco Giovannelli Membro dello Staff

Professionista
    guarda nel sito internet in calce, la guida è negli articoli.

saluti

3. Il Custode Guardiano

Il Custode Guardiano Custode del Forum Membro dello Staff

Proprietario di Casa
    A cosa ti riferisci Marco?

4. Marco Giovannelli

Marco Giovannelli Membro dello Staff

Professionista
    mi riferivo al sito internet che ho nella firma, e nella colonna a sinistra c'è la voce delle detrazioni del 36% che ti rimanda alla guida.

saluti

5. Ennio Alessandro Rossi

Ennio Alessandro Rossi Membro dello Staff

Professionista
    clikka su : Ristrutturazioni edilizie: le agevolazioni fiscali - pdf - Ristrutturazioni edilizie versione
    Maggio 2008

(nota del Guardiano: Documento allegato per il download diretto ;) )

Files Allegati:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina