Adriano Giacomelli

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Cara Alessia, non vorrei averti dato una impressione sbagliata, sono curioso, perchè il mondo delle donne è un gran mondo e più ne scruto i lati positivi e i progressi e più intravedo il meraviglioso avvenire delle mie figlie, sono invidioso delle Vostre molte qualità, concretezze, forze d'animo e determinazioni. ( Si badi bene che non siete esenti da difetti)

Prova a pensare, solo per un momento, di inserire, in discussione, il seguente argomento:

Stando la nostra classe politica, corrotta e indolente, di tutti gli schieramenti, nessuno escluso, cosa ne direste di abolire tutte le cariche e dare una occasione principe alle donne, solo rappresentanti donne nella politica?

Cosa ne penserebbe la gente?
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
Bene, argomento "famiglia" approvato allora.
Alessia se sei d'accordo farei così:

Anziché aprire una nuova area, modificherei "allargandola" e cambiandogli un po' il verso quella della vita in casa. Che ne dici?

Educazione e Vita in Casa e Privacy

verrebbe trasformata in.

Vivere la Casa, dai vicini ai problemi familiari.
(Una Casa vuol dire Famiglia di una o più persone con le sue complessità: Vicini, Matrimoni, Separazioni e Divorzi, Figli contesi, Famiglie allargate e storie di vita vissuta. In Casa, in Famiglia.)

Quindi più che un'area "rosa" vera e propria, ne farei un'area sociale dove le donne siano protagoniste, ma di più ampio respiro e attualità.
Potremmo anche pensare di lasciare Educa.... così com'è e creare questa in più sempre nella prima categoria "Proprietari di Immobili"

Apprezzati critiche e suggerimenti.
 

Alessia Buschi

Membro dello Staff
Membro dello Staff
Professionista
Sono d'accordissimo, infatti ero più propensa sin dall'inizio ad una categoria sociale che rosa.
Vivere la Casa, dai vicini ai problemi familiari.
(Una Casa vuol dire Famiglia di una o più persone con le sue complessità: Vicini, Matrimoni, Separazioni e Divorzi, Figli contesi, Famiglie allargate e storie di vita vissuta. In Casa, in Famiglia.)
Perfetto. Sto già approntando la discussione, non appena pronto il tutto la inserisco.


Cara Alessia, non vorrei averti dato una impressione sbagliata
Assolutamente no! ;)

Prova a pensare, solo per un momento, di inserire, in discussione, il seguente argomento:

Stando la nostra classe politica, corrotta e indolente, di tutti gli schieramenti, nessuno escluso, cosa ne direste di abolire tutte le cariche e dare una occasione principe alle donne, solo rappresentanti donne nella politica?

Cosa ne penserebbe la gente?

Rispondo che non c'è un emoticon che rappresenterebbe quello che penso.:sorrisone:
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
Scusa Calendulo, mi sono dimenticato di risponderti. :)

Rimedio: Ovviamente no. Gli incontri sono una "disciplina" di siti molto diversi da questo, dove i temi sono sempre messi in relazione al consumo, alla sopravvivenza e all'insegna della "soluzione" dei problemi legati in qualche al mattone.

Il tema che tu proponi è già ampiamente coperto - e con grande successo - da social network multinazionali. Qui propit potrebbe fare davvero poco e maluccio.
Invece in altri temi meno "popolari" ma ugualmente fondamentali, possiamo dire la nostra :)
 

Massimiliano Lusetti

Membro dello Staff
Mi piace molto l'idea di Adriano e come ho proposto in guru meditation riunione aprile agosto POST 40 - la sezione C che nel commento di Adriano non è classificata (quella dove c'è trippa per gatti però) potrebbe essere sostenuta da associazione Archingstudio. Se leggete nel post citato sopra l'associazione è comunque aperta a ricevere il sostegno di tutti e l'iscrizione dei professionisti qui presenti. La mia idea: pioichè c'è già qualcosa di costruito e migliorabile a cui possiamo partecipare tutti e che fornisce soluzioni anche per fidelizzare sul forum propit tutti gli utenti che hanno ricercato consigli qui perchè non adoperarlo? Se volete potete fare un giro anche voi per i link segnalati a Guardiano, basta che seguiate l'iter descritto sempre nella solita discussione citata in calce.

Ciao Max
 

sasisilu

Membro Attivo
Proprietario Casa
Tu, amica Alessia, devi farti promotrice di una sezione "rosa" per portarci tante donne, intimorite da questo settore, ma capaci di tanta concretezza e di acume femminile. Una sezione, anche di problemi solo "vostri", in fin dei conti siete l'altra metà del cielo, e avete molto da dare e dire, noi maschietti ci sentiremmo magicamente incuriositi e invidiosi.
Scusa,ma non sono d'accordo, pur appartenendo al sesso femminile....dopo le quote rosa ci manca solo la sezione rosa:triste:
Se posso esprimere la mia idea, penso che Propit vada bene così com'è,con la sua specificità.Uscirne significherebbe assimilarlo a tanti altri siti e deprivarlo della sua unicità.....;) e i "contro" sarebbero superiori ai "pro".
Se invece si trattasse di maggior approfondimenti,consulenze o associazioni, senza uscire fuori tema...:ok:
Ma non vorrei che "per star meglio, qui giacque" ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto