Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Allora come già ho scritto seguitelo. Avrà fatto le sue ricerche prima di esprimersi.Geometra
A che titolo, se non sono mai diventati proprietari, con un atto formale di cessione del padre nei loro confronti ?Gli appartamenti sono oggetto di domanda di condono da parte di ciascun figlio
Direi quello che ancora manca.Quale atto attesta la proprietà?
questa è interessanteE se trovaste un testamento nel quale il de cuius lasciava il lastrico solare ad ogni figlio che ha costruito il proprio appartamento? Sarebbe una vera fortuna, non credete!
Non mi pare ci sia un lastrico solare, ma un terreno, su cui si è costruito .E se trovaste un testamento nel quale il de cuius lasciava il lastrico solare ad ogni figlio che ha costruito il proprio appartamento? Sarebbe una vera fortuna, non credete!
Certamente, ma lui, il de cuius potrebbe avere deciso di lasciare il lastrico solare sul quale i suoi figli hanno costruito.Non mi pare ci sia un lastrico solare, ma un terreno, su cui si è costruito .
Gratis per sempre!