basty

Membro Storico
Proprietario Casa
No non è questione di leggi, ma viste le tue remore , mi è passato per la mente potesse essere in San Bernardo, un mastino napoletano o altra grossa taglia magari di quelle razze ritenute aggressive verso gli estranei
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
@Stefano 0099, che problemi ti poni? Il locale è privato ed i colleghi sono contenti! Non è che ti sei rotto di avere il quadrupede fra i piedi? Se così fosse non dovresti avere problemi, basta impegnarsi un po.
Non te lo consiglio ovviamente, ma tempo fa sono venuto a conoscenza che un tizio che allevava maiali si era offerto di prendere un cane di un signore che se ne voleva disfare ed aveva aggiunto: "se te ne capitano altri, fammelo sapere che vengo a prenderli".
 

Stefano 0099

Nuovo Iscritto
Conduttore
@Stefano 0099, che problemi ti poni? Il locale è privato ed i colleghi sono contenti! Non è che ti sei rotto di avere il quadrupede fra i piedi? Se così fosse non dovresti avere problemi, basta impegnarsi un po.
Non te lo consiglio ovviamente, ma tempo fa sono venuto a conoscenza che un tizio che allevava maiali si era offerto di prendere un cane di un signore che se ne voleva disfare ed aveva aggiunto: "se te ne capitano altri, fammelo sapere che vengo a prenderli".

Ahahhah ti ringrazio ma io a io amo il mio cane e non me ne separerei mai.
La mia domanda era per evitare che il proprietario potesse farmi storie (essendo io in affitto).
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto