nonnabelarda

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ancora un aiuto, vorrei entrare con le mie credenziali in Agenzia delle entrate per visualizzare la rendita di un immobile per conto di una mia amica ma riesco solo a visualizzare quella per soggetto e non per immobile, io conosco tutti i suoi dati ma non me lo fa fare. Avete suggerimenti ? Ancora grazie.
 

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
Il sito dell'Agenzia delle Entrate consente solo al titolare del bene di interrogarlo
Cattura3.JPG
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Naturalmente è necessario conoscere la località, provincia e Comune, dove è ubicato l'immobile.
Nemmeno quello: basta indicare invece della provincia , la ricerca "Nazionale", al catasto terreni o fabbricati: la ricerca avviene solo a fronte del Codice fiscale: compaiono tutti gli immobili, ma non i comproprietari o altri titolari di diritti reali.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Le ricerche fatte dal titolare sono gratuite, chi è abilitato può farle senza spendere niente . Eventualmente deve pagare se richiede la certificazione. Mentre le planimetrie delle unità immobiliari le possono richiedere gli abilitati che dovranno conservare la delega con copia del documento d'identità per 10 anni.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto