Gianco

Membro Storico
Professionista
Non ho detto il contrario, ho semplicemente esteso il problema per portare a conoscenza della particolarità della procedura alla quale chi ci legge potrebbe trovarsi a dover affrontare. Melius abundare quam deficere, così dicevano i nostri avi.
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Una cosa è certa:
qui @nonnabelarda chiedeva se fosse possibile verificare la RENDITA di un immobile di una sua amica, entrando con le proprie credenziali FISCOONLINE.

La risposta necessaria e sufficiente era:
SI. - Conoscendo il C.F. dell'amica, e interrogando le Risultanza catastali sotto il nome dell'amica, specificando Catasto fabbricati più provincia o territorio nazionale.

Costi, planimetrie, deleghe, siti alternativi, esperienze professionali erano tutti fuori tema.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Non volermi insegnare la mia professione! La copia della planimetria di casa tua la posso richiedere ed ottenere se mi firmi una delega e mi fornisci una copia di un tuo documento d''identità.
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
La tua affermazione è errata! Non c'è altro d'aggiungere!
Consiglio da amico...: non insistere.....
Tu non hai mai avuto bisogno di fare una richiesta di consultazioni catastali o risultanze catastali attraverso la procedura fisconline disponibile ai normali contribuenti.
Come geometra tu accedi direttamente al catasto in modo attivo e passivo, su tutte le funzioni. Ma è un'altra situazione.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto