Gianco

Membro Storico
Professionista
sono passati 2 anni e le pareti altezza scrivania avevano strisciate lasciate dalle scarpe
e dove avevano fatto installare il modem era sporco
Difatti avevo scritto:
Viceversa dovrà provvedere a rimediare se le pareti fossero danneggiate con l'apposizione di tasselli, chiodi o fossero segnate da scrostature o strisciate causate da sfregamento.
Comunque se ti ha scritto l'avvocato, probabilmente, intende prendere posizione nel rispetto della mia teoria. Ed ora, se non hai provveduto a far fare una perizia da un tecnico con tanto di documentazione fotografica, ti verrà in salita dimostrare le tue ragioni.
 

Nadia Zaira

Membro Attivo
Proprietario Casa
Io ho le foto di quando hanno preso l’appartamento purtroppo non ho pensato di fotografare i muri come ho fatto con il resto dell’appartamento quando lo hanno lasciato. Difatti non hanno contestato il fatto che ho fatto pagare lo sgombero e il trasporto in discarica di quanto lasciato.
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
adesso mi arriva lettera avvocato
Secondo me le ex inquiline "ci stanno provando": sperano che tu leggendo la lettera del loro avvocato ti spaventi e gli rimborsi la somma.
Un paio di volte è capitato anche a me (per motivi diversi, ma comunque relativi a spese che gli inquilini ritenevano non di loro competenza), e sono rimasta sulle mie posizioni.

Se le inquiline vogliono raggiungere il loro scopo devono citarti in Tribunale e affrontare una causa. Sostenendo i relativi costi, senza avere certezza del risultato.
Nei casi che riguardavano me, ho risposto ai loro avvocati con fermezza ribadendo la mia posizione e tutto è finito lì.

Al tuo posto proverei a fare altrettanto, rigettando la loro richiesta.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto