J
JERRY48
Ospite
Si sarà preso una o due settimane di vacanze al mare delle Canarie (!), oggi non si presentato in nessun topic, per cui qualcuno dovrà prendere il suo incarico.Sai benissimo a chi spetta il Monopolio di tale metodo![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Si sarà preso una o due settimane di vacanze al mare delle Canarie (!), oggi non si presentato in nessun topic, per cui qualcuno dovrà prendere il suo incarico.Sai benissimo a chi spetta il Monopolio di tale metodo![]()
No caro, nel mio condominio, di 6 alloggi, e negozio a piano terra, pure trascurato dal punto di vista della manutenzione, il costo annuale è di 15.000 euro. Allora, non ti verrebbe voglia anche a te di chiedere chiavetta???????Possibile che non ci sia un altro sistema ? Siete in 7 condomini e chiedete 7 chiavette ? se il condominio fosse composto di 100 condomini ? Avreste chiesto 100 chiavette ? Mi chiedo, ma che budget annuale può avere un condominio di 7 unità ? Sparo una cifra: 4.500 Euro.
Meno male che lo sai, io però vorrei sapere perchè questo caso ti fa tanto inorridire. Saluti simpaticiBeh, allora le cose cambiano, potete anche assumere un direttore di banca per far fruttare il fondo cassa.
Sono antipatico, lo sò, però in certi casi..................
Per 6 alloggi, 15000 Euro mi sembrano eccessivi. Evidentemente avete il riscaldamento centralizzato, un giardino di almeno 200 metri quadri, giardiniere 3 volta al mese in primavera estate e qualche altra spesa che non citi. bene, in una situazione simile, certamente io sarei il primo a chiedere lumi sulla gestione. Ma secondo te tutti i condomini così piccoli hanno una spesa annuale così elevata ? Purtroppo...continuerò ad essere antipatico.No caro, nel mio condominio, di 6 alloggi, e negozio a piano terra, pure trascurato dal punto di vista della manutenzione, il costo annuale è di 15.000 euro.
Fai attenzione a non usurpare il suo Trono. Ora è impegnato nell'organizzazione della Notte della Taranta, e nel controllo che esistano tutte le necessarie autorizzazioni.Si sarà preso una o due settimane di vacanze al mare delle Canarie (!), oggi non si presentato in nessun topic, per cui qualcuno dovrà prendere il suo incarico.
IO??? Ma neanche per sogno!!! Non voglio essere denunciato per Riproduzione Riservata!!!Fai attenzione a non usurpare il suo Trono. Ora è impegnato nell'organizzazione della Notte della Taranta, e nel controllo che esistano tutte le necessarie autorizzazioni.
Comunque, Bravo N., unico e indispensabile.
A Roma è preannunciata la cadenza mensile delle fatture dell'acqua. Ormai non ci sono più le stagioni!6 bollette dell'acqua condominiale
Se l'amministratore non ti dà l'estratto e ti parla di sito internet. Nessun giardiniere, sì riscaldamento centralizzato, nessuna pulizia scale, no portiere, nada de nada, ma fregatura sì. puzza di fregatura, ma tanto. Vorrei mandarti i consuntivi e preventivi. Roba da matti.P.S.: non sarebbe sufficiente ricevere una fotocopia dell'E/C bancario ogni 2 mesi ?
...Quanto meno prima dell'assemblea ordinaria.a tale richiesta non può assolutamente sottrarsi.
Gratis per sempre!