Certo mai contro legem, questo e' sottinteso
Ehm...mi tocca fare sempre l'avvocato del diavolo
L'unanimità (1000/1000) in tema di ripartizione delle spese ...può ben disporre anche contra legem!!!
Non sono cattivo ...è che mi disegnano così
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Certo mai contro legem, questo e' sottinteso
Concordo pienamente, era riferito al caso specifico, altrimenti il condominio "all'unanimità" potrebbe anche decidere di non tenere alcuna contabilità, non presentare il Mod. 770 etc.etc.P.s. salvo Dimaraz facesse riferimento non al caso di specie.
Fosse così, quale la ragione di tutti gli interventi sin qui svolti?Ho l'impressione che al riguardo della suddivisione delle spese, nei condomini con riscaldamento centralizzato e termoregolazione si stia dimenticando la UNI 10200, la quale indica come comportarsi a tale proposito.
Dov'è finito Dimarraz con il suo intervento secco e bruciante sulla superioritàFosse così, quale la ragione di tutti gli interventi sin qui svolti?
Al contrario, tal normativa è ben considerata. Semmai il problema è un altro: come tutti i Condomini debbano solo adeguarsi alla nuova disposizione facendo propri, senza alcun margine decisionale, i criteri per legge predererminati
Saluti.
altrimenti il condominio "all'unanimità" potrebbe anche decidere di:
a)non tenere alcuna contabilità,
b)non presentare il Mod. 770 etc.etc.
La Legge è Uber Alles.
Ovvio Dimaraz. Di questo a più riprese si è già discusso anche in altri topic.nella misura in cui sia tecnicamente possibile,
efficiente in termini di costi e proporzionato rispetto ai risparmi
energetici potenziali.
Gratis per sempre!