fiorsue

Membro Attivo
Proprietario Casa
Vivo in Belgio, ho vissuto in Germania, mi capita di fare brevi viaggi nei Paesi confinanti (Francia, Olanda, GB), mi sento in Nord Europa.....
 

fiorsue

Membro Attivo
Proprietario Casa
Il Belgio è piccolo, è una federazione di 3 regioni, siamo a Bruxelles, mio marito lavora nelle Fiandre, a 40 km da casa....
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Cosè cosè che fa andar la Fiandre è chiara la faccenda son donne come te !:fiore::fiore::fiore: scherzo poetico con licenza di scambio di nome con il dipartimento Francese e un dipartimento di fabbrica tessile :fiore::fiore::fiore::)
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
@fiorsue, non è cambiata la lingua! La necessità di usare la tastiera del telefonino, che io non utilizzo, porta a commettere errori di battuta: cosè voleva essere COS'E'.
Scusa @chiacchia, se mi sono permesso. Purtroppo con i terremoti che ultimamente hanno scosso la nostra politica, la nostra connazionale avrebbe potuto pensare ad una rivoluzione della lingua!
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Ma è una licenza poetica :^^: :^^::^^: ero più intendo a ridere e scrivere che pensare agli apostrofi, in alcuni casi si dicono delle cose che analizzandole hanno un doppio senso ma che senza malizia ti fanno sorridere e in questa valle di lacrime ci vuole un po di... RISO...ecco per l'appunto :sorrisone:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto