angeloameglio
Membro Attivo
La risposta è si.
E' quasi la generalità dei casi che l'immobile in vendita abbia un residuo mutuo.
E' quasi la generalità dei casi che l'immobile in vendita abbia un residuo mutuo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ma invece nel caso invece a gennaio cmq verso anche gli altri 15.000 come acconto e poi a maggio 2013 non avendo ancora venduto la casa disdico tutto...perdo la caparra e l'acconto?
certo che se in un anno e mezzo non riuscissi allora è davvero grave la situazione
Scusa per mia conoscenza questo Mutuo ponte dove iscrive la sua ipoteca a garanzia?La risposta è si.
Scusa per mia conoscenza questo Mutuo ponte dove iscrive la sua ipoteca a garanzia?
La vedo difficile oggi come oggi che una Banca interviene con un'ipoteca di 2° gradoForse iscrive un'ipoteca di secondo grado
Isabi perchè non proponi al costruttore nel caso ne avessi necessità per non aver ancora venduto, una parziale permuta? è una possibilità che io mi giocherei...
La vedo difficile oggi come oggi che una Banca interviene con un'ipoteca di 2° grado
Beh certo considerando poi che l'ipoteca iscritta sarà sicuramente pari a oltre il doppio della somma erogata. Non ci sarebbe consistenza per una seconda iscrizione.In effetti un'ipoteca di secondo grado è
Beh certo considerando poi che l'ipoteca iscritta sarà sicuramente pari a oltre il doppio della somma erogata. Non ci sarebbe consistenza per una seconda iscrizione.
Gratis per sempre!