moralista

Membro Senior
Professionista
Se 2 persone hanno rifiutato proprio per evidenza di servitù, vuol dire che non era occulta pertanto non so cose potresti imputare al mediatore
 

elros

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
e perché a me allora non è stato detto?
Perché è stato taciuto in tre occasioni (tante le volte che ho visitato l'immobile)?
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
Mi è venuto il dubbio quando mi è stato riferito che due persone hanno rifiutato la casa proprio per la servitù.
se vuoi coinvolgere nella causa anche l'agente immobiliare/mediatore queste persone devono essere disposte a testimoniare che hanno comunicato al mediatore la loro rinuncia all'acquisto motivandola con l'aver preso conoscenza della servitù in modo da dimostrare che anche lui sapeva e che quindi ti ha tenuto nascosta la servitù. Siccome tra il dire ed il fare c'è in mezzo il mare se non sei sicura che queste persone verranno a testimoniare a tuo favore lascia perdere il coinvolgimento del mediatore. Lo citi solo come teste e non come convenuto secondario nella causa che dovrai promuovere.
Se l'accesso al lastrico solare è consentito anche dalle scale comuni non puoi chiudere questo accesso fino a quando non verrà sancita l'estinzione della servitù.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto