Per il bagno si ovvia andando in questo della vicina stazione .....immagina di avere una emergenza, quindi dovrai correre....fai allenamento e unisci utile a dilettevole :)

Il quesito e le successive risposte mi hanno dato un momento di leggerezza perché, con un sorriso, ho ricordato una canzone/filastrocca:
Era una casa molto carina
Senza soffitto, senza cucina
Non si poteva entrarci dentro
Perché non c'era il pavimento
Non si poteva andare a letto
In quella casa non c'era il tetto
Non si poteva far la pipì
Perché non c'era un vasino lì
Ma era bella, bella davvero
In via dei matti numero zero
Ma era bella, bella davvero
In via dei matti numero zero

(cantata da Sergio Endrigo, Testo Bardotti/De Moraes, musica De Moraes).

Chiedo scusa a tutti, e in particolare a @FrancoisJC per la disgressione: nessuna intenzione di mancare di rispetto! Solo il desiderio di condividere un vecchio ricordo piacevole.;)

Per IKEA esistono anche "abitazioni" di 32 mq, letto a castello, sotto il tavolo, angolo salotto, bagno con la lavatrice l'asciugatrice no, del resto è più grande di una roulotte.

Era una curiosità, per capire quanto minimalista può essere una casa per persona sola.
la legge parla di dimensioni minime ma ai tempi del primo condono sembra che siano stati concessi l'abitabilità anche a cantine traformate in abitazioni. Leggi qua

Praticamente una cosa quasi normale nel primo condono edilizio: legge n° 47/85 ... siglata il ... pensa te! Il giorno 28 febbraio! Ho da sempre ritenuta la legge abnorme e per certi versi ... illegittima ... ma le cose sono andate diversamente. Basta pensare alle autocertificazioni che recitavano " ... prima di essere proprietario .... sono state realizzate" ci si assumeva la colpa commessa da terzi: bel paese democratico! Mah!

Anche la dicitura che ancora si usa negli atti:la promittente dichiara che il fabbricato in oggetto è stato costruito in data antecedente al primo settembre del 1967, ma che significa perché lo devo dichiarare io non c'è scritto nei documenti quanto è sato costruito l'immobile? Mah!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità