Hai buoni rapporti con il tuo amministratore di condominio?


  • Votanti
    113

Maria bis

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Buon giorno, sinceramente ho sempre ritenuto l'attuale mandatario una persona corretta. Da quando ho scoperto che è di parte anche per via della normativa e sentenze mi contraddice sempre cercando di farmi passare una persona rompi... Purtroppo nelle varie assemblee ci sono gli alleati e per questo sono in minoranza, ma io sono fiero, di sicuro anche se ho fatto scuole inferiori, il mandatario viene ostacolato per via del fatto che la "carta canta..." . Ho capito che non è all' altezza e quindi mi diverto a far valere almeno i miei diritti. Un ultimo appunto non fidatevi di quei amm.ri che cercano di deviare le varie discussioni, io per esempio faccio verbalizzare tutto quello che risponde alle domande. Dirò di più ha già fatto brutte figure nonostante sia laureato.E iscritto a un ordine di .....(geometra,architetti....). ricordatevi che noi condomi i siamo il motore nelle assemblee cerchiamo di non farci ingroppare..
Complimenti, capisco le sue rimostranze, anch'io mi trovo nella stessa identica situazione e concordo nel fatto che noi condomini siamo il motore delle assemblee e non dobbiamo farci abbidolare da loro ma dobbiamo costantemente controllarli.
 

ManuMutti

Membro Ordinario
Proprietario Casa
A proposito .Il nostro e' mplto preparato ma lento.Abbiamo approvato in assemblea l'assicurazione di condominio ma l'amministratore non ci ha ancora dato il verbale e i conteggi per versare la somma per la copertura. In questi giorni siamo scoperti se succedesse qualcosa è lui responsabile ? Io mi sono pure offerta di anticipare il costo della polizza ma lui mi ha detto di no. Voi cosa fareste?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto