• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Hai buoni rapporti con il tuo amministratore di condominio?


  • Votanti
    112

Maria bis

Membro Junior
Proprietario Casa
Buon giorno, sinceramente ho sempre ritenuto l'attuale mandatario una persona corretta. Da quando ho scoperto che è di parte anche per via della normativa e sentenze mi contraddice sempre cercando di farmi passare una persona rompi... Purtroppo nelle varie assemblee ci sono gli alleati e per questo sono in minoranza, ma io sono fiero, di sicuro anche se ho fatto scuole inferiori, il mandatario viene ostacolato per via del fatto che la "carta canta..." . Ho capito che non è all' altezza e quindi mi diverto a far valere almeno i miei diritti. Un ultimo appunto non fidatevi di quei amm.ri che cercano di deviare le varie discussioni, io per esempio faccio verbalizzare tutto quello che risponde alle domande. Dirò di più ha già fatto brutte figure nonostante sia laureato.E iscritto a un ordine di .....(geometra,architetti....). ricordatevi che noi condomi i siamo il motore nelle assemblee cerchiamo di non farci ingroppare..
Complimenti, capisco le sue rimostranze, anch'io mi trovo nella stessa identica situazione e concordo nel fatto che noi condomini siamo il motore delle assemblee e non dobbiamo farci abbidolare da loro ma dobbiamo costantemente controllarli.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

vittorievic ha scritto sul profilo di gabriella2013.
.
Per una rinuncia di diritto di abitazione è obbligatorio un atto notarile o si può ottenere anche con scrittura privata?
Alto