basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Mi sembra che ti sia incartato.
Si, ma non per questo. Cosa mi sia passato per la mente è piuttosto curioso.
Associando "danno" con "causa", mi ero quasi immaginato che un danno dovesse essere conseguenza di "dolo": ed è irrealistico che il condominio abbia un comportamento doloso verso se stesso.
Poi mi sono corretto: normalmente il danno è accidentale
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Credo che nel resoconto sia possibile solo una interpretazione:

chiede un nuovo risarcimento danni causa infiltrazione acque reflue provenienti dall'esterno (i locali risiedono sotto il livello stradale) e di infiltrazioni del solaio del piano rialzato

chiedendo informazioni con gli altri condomini sono venuto a conoscenza che circa due anni fa' questo condomino ha
avuto gli stessi problemi e citando il condominio in giudizio ha avuto ragione


queste denunce di infiltrazioni pervengono all'incirca ogni 2 anni

riguardo al problema mi hanno riferito che i lavori sono stati eseguiti tramite ditta specializzata e stato rifatto il marciapiede ed al completamento dei lavori e' intervenuto un geometra della ctu del tribunale a verificare il tutto dicendo che i lavori sono eseguiti

Esiste un problema imputabile a scarichi condominiali (comuni) e/o infiltrazioni che apparentemente si ripetono nel tempo nonostante si sia già provveduto a fare di lavori per eliminarli.

Da un lao il sospetto che questa "biennalità" sia quantomeno strana...ma è anche possibile che i lavori fatti (perchè mai un marciapiede) non siano stati risolutivi.
 

tury62

Membro Attivo
Conduttore
RINGRAZIO TUTTI PER LE RISPOSTE MA SONO ANCORA CONFUSO CHE PERSUASO !!! NON CI CAPISCO NIENTE DI CONDOMINIO !! PRIMA ABITAVO IN UNA PICCOLA CASA IN AFFITTO E DA SOLO !!! ADESSO CHE HO AVUTO LA FORTUNA O SFORTUNA DI RIUSCIRE AD ACQUISTARE LA MIA PRIMA CASA MI E' ARRIVATA QUESTA MAZZATA !!!! COMUNQUE COME AVETE LETTO ADDIRITTURA LA NUOVA PROPRIETARIA PRETENDE 200 EURO AL MESE PER OGNI BOX CAUSA PERDITA INTROITI FINO A QUANDO NON VERRA' SISTEMATO TUTTO (MA STIAMO SCHERZANDO ?? ) QUI SI STA RISCHIANDO DI FINIRE ALLE MANI NO AL TRIBUNALE !!! NEL FRATTEMPO SI VEDONO AUTOVEICOLI E MOTO CHE GIORNALMENTE ESCONO ED ENTRANO ( MA SE I LOCALI SONO INAGIBILI ?? ) MI SA' TANTO CHE QUESTI SIGNORI HANNO SCAMBIATO QUESTO CONDOMINIO PER IL BANCOMAT !!! COMUNQUE APPENA MI DARANNO I FASCICOLI CHE HO RICHIESTO ALL'AMMINISTRATORE SARO' PIU' PRECISO SPERANDO CHE QUALCUNO DI VOI MI DIA DELLE DELUCIDAZIONI IN MERITO !!! GRAZIE E SCUSATEMI SE HO SCRITTO GRIDANDO MA LA RABBIA E' TANTA !!!!
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Sarebbe il caso che scrivessi con caratteri minuscoli: leggerti con le maiuscole non è piacevole, anche perché non si sente il volume della tua voce!
 

tury62

Membro Attivo
Conduttore
Quanti siete in condominio? Quanti millesimi hai? Quanti box risulterebbero interessati alle infiltrazioni?
I BOX SONO 4 DI CUI 2 DI ALMENO 4X10 E 2 DI 4 X 3 I MIEI MILLESIMI SONO 333,966 VOL V.R.C. 231,157 TABELLA A 88,89 TABELLA B 86,550 TABELLA C 109,749 TABELLA D 110,535 TABELLA E 75,155 IN CONDOMINIO SIAMO 13
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Forse bisognerebbe chiarire qualche particolare: cosa sarebbero i 333,966 millesimi, se per la tab: A sono 88,89 mm ?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto