raffaelemaria

Membro Assiduo
Professionista
mi rifaccio a quanto scrive chiacchia. Le leggi non interpretabili si fanno. è quando tutto è lasciato "nel limbo" che nascono discussioni. In merito al condominio, se i regolamenti fossero seri e non "copia e incolla", cioè fossero dettagliati e ponderati affrontando tutte le possibili problematiche, non ci sarebbero discussioni.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Non vorrei uscire dal tema iniziale ma giusto per concludere anche perché le cose rimarranno cosi....sono d'accordo su quanto mi avete risposto è cosi ma coem dice dimaranz
Il frontalino è privato...salvo sia abbellito con decori particolari
non ho ancora trovato nessun amministratore che la pensi cosi, dicono i frontalini sono condominiali anche se si tratta di palazzine "popolari" ( non per discriminare la categoria ma per intendere costruzioni schematiche molto semplici) e pertanto usano la tabella A.
Porta pazienza :shock:
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Ironia della sorte...nel caso specifico non è colpa del Legislatore la nascita di "confusione" ma nell'ordine:
-dei Giudici che hanno sentenziato sul combinato di articoli di Legge
-dei tanti "ignoranti" (amministratori inclusi) che non approfondiscono le questioni.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Si perché hanno avuto modo o spazio per fantasticare se ci fossero dei paletti ben determinati.....si sono privati....no sono condominiali....non ci sarebbero dubbi e ci si adeguerebbero tutti..... o ..... c'è qualcuno che si diverte a creare confusione e a creare problematiche per i giudici? ma credo di no...che pensiero cattivooo:)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto