Gianco

Membro Storico
Professionista
Quello che rovina i rapporti umani è la presunzione ... e lo vediamo spesso anche qua fra i maggiori utenti ed iscritti. Chi vuole intendere, intenda!
Nel tuo caso, se l'agente vuole raggiungere il suo scopo deve venire a più miti consigli se non vuole avere un ostacolo con te. Ora, tu hai il coltello dalla parte del manico. Fagli capire come si vive fra persone civili, che non si fanno umiliare da chi pensa di essere superiore per rappresentanza. Sia lui a chiedere: "per favore e permesso". Ognuno ha diritto alla sua dignità!
Queste manifestazioni di supponenza e prepotenza, mi urtano perché queste persone, che se le levi dal loro ambiente non sono nessuno, quando possono far sentire la loro superiorità, non disdegnano di imporre il loro potere.
Da militare sono stato ufficiale di complemento dei bersaglieri. In quell'occasione ho capito cosa vuole dire il potere ed il comando in mano a dei superiori che forti delle stellette e del grado, sebbene umanamente fossero delle nullità, profittavano per umiliare i sottoposti. Ho fatto i miei 15 mesi ed ho abbandonato. Ancora oggi a distanza di quasi 50 anni fra colleghi di corso AUC ci frequentiamo ed ogni due anni ci incontriamo in giro per l'Italia. Questo perché le amicizie che si formano in quel periodo sono eterne. Scusate lo sfogo!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto