Francesco Brunetti

Membro Attivo
Proprietario Casa
Sto partecipando per una controversia in materia di successione da oltre 8 mesi ad incontri con il mediatore della camera di commercio. Ora non riusciamo a trovare un accordo, manca una perizia o una valutazione degli immobili ed non si trova accordo nemmeno sul farli periziare. É possibile chiedere la fine di questi incontri inutili? Nel verbale di fallimento della mediazione che cosa verra scritto? Ce un addebito di responsabilità a chi chiede la fine della mediazione? Non vorrei che dopo aver partecipato tutti questi mesi in modo proattivo sia colpa mia che chiedo di finire.

Visto che non si riesce a nominare un CTU, produci una tua ctp, il mediatore dovrà prenderne atto e decidere se proseguire con l'interlocuzione o nominare un tecnico che lo assista.

il mediatore ci prova ma 8 mesi sono oggettivamente tanti, prova ad imporre un termine e minaccia di ricorrere al tribunale, il problema sarà poi che non tutti sanno cosa significa e quanto costa una causa, se però dovessero prenderne coscienza sarebbero tutti disponibili ad un accordo stragiudiziale

Come CTP vale anche una valutazione di una agente immobiliare oppure é necessario un perito riconosciuto dal tribunale.
Il mio avvocato fa quello che puo. Di fatto sono io in prima persona.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro