Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
ma vorrebbe cercare di evitare le lungaggini giudiziarie e di ricorrere agli stessi metodi della vicina o alle mani (che potrebbe anche essere la cosa migliore e più rapida..)

Qui lo dico e qui lo nego: con certi soggetti non si puo trovare pace, serve azione rapida ed incisiva... e poi si fa sparire il corpo.
Esistono squadr... ehm aziende specializzate dell'est dotate di inceneritori.:fico:
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
, è solo violenta e accentratrice e gli altri per non sentirla e per non fare le ore piccole in assemblea....
Non dubito che ciò sia vero, ma mi permetto di osservare che gli altri condòmini "terrorizzati" dalla signora sono anche un po' pecoroni.
Anziché lasciarsi terrorizzare si coalizzino tutti (compreso proprietario e conduttore del B & B e i condòmini dell'altra scala) per difendersi e farsi rispettare.
 

Gagarin

Membro Assiduo
Professionista
con certi soggetti non si puo trovare pace
Penso proprio, purtroppo, che sia così.
Esistono squadr... ehm aziende specializzate dell'est dotate di inceneritori.
...se sapessi come contattare queste aziende e anche come evitare che, dopo, mi ricattino, forse.....comunque sicuramente costano meno di un avvocato, risolvono il problema e sono più rapide di un giudice...eh sì, il provato e sempre meglio del pubblico!

Non dubito che ciò sia vero, ma mi permetto di osservare che gli altri condòmini "terrorizzati" dalla signora sono anche un po' pecoroni.
Anziché lasciarsi terrorizzare si coalizzino tutti (compreso proprietario e conduttore del B & B e i condòmini dell'altra scala) per difendersi e farsi rispettare.
...troppo buono e/o troppo ingenuo...non conosce bene gli italiani (almeno la maggior parte)...
 

moralista

Membro Senior
Professionista
Così dalla parte della ragione passi al torto, quelle aziende lasciale agli altri, altrimenti non te ne liberi più, siamo ancora in democrazia e il buon senso vale sempre
 

malma

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Avere un b&b in un palazzo può diventare un vero e proprio inferno e io ne so qualcosa, e purtroppo non dipende solo dalla correttezza e dalla buona gestione del proprietario, e anche gli avventori"meglio selezionati" e insospettabili possono avere comportamenti scorretti e fastidiosi ed è impossibile stargli dietro 24 ore su 24.
Detto questo ci sono persone che non riescono a sopportare la situazione e si fanno valere e protestano e persone che per educazione e carattere lasciano correre, io per esempio faccio parte del secondo gruppo, non entro nel merito della situazione non conoscendola a fondo ma posso testimoniare che avere un b&b nel palazzo per non parlare addirittura dello stesso pianerottolo, sopra o sotto può rendere la tua quotidianeità invivibile, nonostante la buona fede e il valore del suo proprietario.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto