Buongiorno a tutti,
questa volta il Vostro prezioso aiuto riguarda mia figlia.
Lei abita a Rimini in casa di sua proprietà. Il suo Amministratore condominiale inoltra le convocazioni per l'Assemblea o tramite consegna manuale o tramite raccomandata. Dato che mia figlia lavora da tutt'altra parte, rimanendo fuori casa per parecchi giorni, quando torna, si ritrova solamente l'avviso per il ritiro della raccomandata nella casella postale. Per farla breve, lei ha chiesto all'Amministratore di comunicarle tale convocazione tramite Posta Elettronica Certificata in modo da poter organizzarsi al meglio sia per partecipare o sia per delegare.
L'amministratore ha risposto che non intende implementare il modo di convocare l'assemblea.
E' cosi?
Ma con il nuovo Regolamento non c'è nessun obbligo da parte dell'Amministratore per l'invio telematico?
Non è obbligato ad avere anche un account PEC?
Ringrazio anticipatamente ed invio un saluto +++ a tutti
questa volta il Vostro prezioso aiuto riguarda mia figlia.
Lei abita a Rimini in casa di sua proprietà. Il suo Amministratore condominiale inoltra le convocazioni per l'Assemblea o tramite consegna manuale o tramite raccomandata. Dato che mia figlia lavora da tutt'altra parte, rimanendo fuori casa per parecchi giorni, quando torna, si ritrova solamente l'avviso per il ritiro della raccomandata nella casella postale. Per farla breve, lei ha chiesto all'Amministratore di comunicarle tale convocazione tramite Posta Elettronica Certificata in modo da poter organizzarsi al meglio sia per partecipare o sia per delegare.
L'amministratore ha risposto che non intende implementare il modo di convocare l'assemblea.
E' cosi?
Ma con il nuovo Regolamento non c'è nessun obbligo da parte dell'Amministratore per l'invio telematico?
Non è obbligato ad avere anche un account PEC?
Ringrazio anticipatamente ed invio un saluto +++ a tutti