basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Considerato l'esito direi che la precedente risposta
Tutto ciò che è riportato in Pubblici Registri è a disposizione di chi ne faccia richiesta.
era piuttosto accademica, dato il fatto che nessuno dei pubblici registri citati da wiki ha a che fare con la situazione locatizia delle u.i.; e non rispondeva alla mia domanda.

Più che imparare ad usare i browser, bisognerebbe essere più concreti nelle risposte.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Suvvia...io parto col dare credito alle persone che abbiano raggiunto la maggiore età...e mi pare che di acqua sotto i ponti ne sia passata da quel tempo...senza contare i "titoli" con cui uno si presenta.

Un "browser" serve per "navigare" in rete...se devi fare una ricerca devi utilizzare un "motore di ricerca".
Il link a Wikipedia era solo per dimostrare quanto ridutttivo fosse presentare un unico risultato trovato
Ho trovato solo Uffici Giudiziari,

Di pubblici registri ce ne sono a iosa e con un minimo di sforzo mentale si dovrebbero individuare.


Non sono qui ad impartire lezioni o risolvere qualsivoglia banale problema si presenti...per chi non vuole affannarsi ci sono professionisti e siti specializzati.
 
Ultima modifica:

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
senza contare i "titoli" con cui uno si presenta.
..., qualche complesso latente di inferiorità? .... non posso aiutarti a risolverlo
Non sono qui ad impartire lezioni o risolvere qualsivoglia banale problema si presenti...
... a volte parrebbe il contrario ...: cerchi forse clienti?
Tutto ciò che è riportato in Pubblici Registri è a disposizione di chi ne faccia richiesta.
Se si doveva leggere in modo letterale, era una risposta lapalissiana ed inutile, dato che non indichi se esiste uno specifico Pubblico Registro delle Locazioni

Purtroppo qualche volta diamo credito a persone che oltre all'età, hanno molta boria.

Suvvia ....
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
..., qualche complesso latente di inferiorità? .... non posso aiutarti a risolverlo

Inferiorità a chi?
Posto che tu non puoi risolvere alcunchè sarebbe una domanda che dovresti porti.
Io non cerco clienti e offro ciò che mi garba.

Purtroppo qualche volta diamo credito a persone che oltre all'età, hanno molta boria

Vista la mia premessa:
io parto col dare credito alle persone che abbiano raggiunto la maggiore età

e visto il seguito...devo dire che almeno in questo hai ragione...do troppo credito ad un personaggio che nonostante sia più anziano e "in teoria" quantomeno parimenti acculturato non perde occasione per palesare certe "mancanze".


Pure il Pubblico Registro delle Locazioni vorresti...ma te le inventi di notte?
 

Gagarin

Membro Assiduo
Professionista
CERTO CHE SE COMINCIASTE A PARLARE DELL'ARGOMENTO DEL FORUM, INVECE DI BATTIBECCARE SU STR....E, SAREBBE MOLTO MEGLIO PER TUTTI.
 

Gagarin

Membro Assiduo
Professionista
Sinora si è parlato dell'argomento del "topic"...e ti ricordo che
non hai ne l'autorità per dire cosa possano scrivere gli altri...ne il diritto di contravvenire al Regolamento "urlando".
non ho urlato, mi era solo rimasto premuto il pulsante delle maiuscole...cmq a mio avviso o sei un membro troppo "assiduo" o nessuno ti ci ha mai mandato....di cuore. Con questo non intendo iniziare a battibeccare stupidamente con uno che, evidentemente, non ha nulla da fare di meglio e chiudo. Il forum serve per cercare di aiutarci vicendevolmente e per cercare di imparare qualcosa, non per fare battibecchi sterili.
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Per favore ..... chiudiamola qui.

@Gagarin: quanto ai dati sulla eventuale locazione credo proprio che l'unico in grado di fornirti informazioni sia l'attuale occupante dell'appartamento, se diverso dal proprietario.
A qualunque titolo risieda hai diritto a chiederglielo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto