venderò un alloggio di mia proprietà che è stato occupato da degli inquilini fino al 30 giugno di quest'anno, ho chiesto all'amministratore di fare il conteggio delle spese residue a mio carico fino alla data del rogito del 20 dicembre, come deve essere conteggiato il riscaldamento visto che ci sono le termovalvole e quindi il consumo da ottobre di quest'anno è stato nullo? si deve comunque pagare la quota fissa? tutta o solo una parte visto che l'alloggio sarà in mio possesso fino al 19 di dicembre ?un calcolo corretto potrebbe essere quota fissa :365 giorni ed il costo giornaliero moltiplicato per i giorni dal 15 ottobre fino al 20 di dicembre?
Anche Per quanto riguarda l'acqua calda visto che gli inquilini erano in 4 ed a preventivo era conteggiata a numero di persone si potrebbe fare lo stesso discorso?quota annuale per 4 persone diviso per 365 gg ed il costo giornaliero x il numero di gg fino al 30 giugno?
Anche Per quanto riguarda l'acqua calda visto che gli inquilini erano in 4 ed a preventivo era conteggiata a numero di persone si potrebbe fare lo stesso discorso?quota annuale per 4 persone diviso per 365 gg ed il costo giornaliero x il numero di gg fino al 30 giugno?