antonio61

Nuovo Iscritto
io ci ho messo 12 anni per arrivare a lavorare solo per 4 anni a l'estero lontano dalla famiglia a 7 km. nessuno ti regala niente, e ben guadagnato e un sacrificio per la famiglia. Poi non ho la possibilità di assumerti. HAHAHAHAAAA
Solo a pensare che nel dicembre 2012 finisce tutto mi amareggia un po , riprendere la vita di prima con lo stipendio di prima , sara dura;:D
 

ikariam

Nuovo Iscritto
Che nessuno regala niente è poco ma sicura ma se mi devo fare un sacrificio per 1500€ è meglio aumentare la porzione di sacrificio per cifre ben più alte :D
 

antonio61

Nuovo Iscritto
ci mancherebbe! magari durasse di piu. E per quello che sto cercando di investire con un casale, che tanto poi i soldi finiscono, almeno il casale rimane.:applauso:
 

Gatta

Membro Attivo
Caro Jkariam,ma guarda che dette clausole,a fronte d'incertezze circa la concessione del mutuo,vengono spesso inserite a tutela di chi acquista.
Che poi l'alienante non le accetti è un altro discorso.
Con la crisi che c'è oggi,poi,non è che si possa fare tanto i difficili...Ci sono in vendita appartamenti da anni che non si riesce a vendere.
Comunque auguriamo al nuovo utente una soluzione della pratica con esito positivo.

Gatta
 

Ennio Alessandro Rossi

Membro dello Staff
Professionista
il casale che poi non é abitabile. Speriamo bene, altrimenti avrei pensato di attendere la fine della data del compromesso dopo di che gli donerei altri 30.000 euro in attesa di una proroga, ...così non avrebbere a pensare a male. Tu che ne dici? Alla fine cosi mi troverei già alla metà dell'aquisto, anche perche ti assicuro che non ho nessuna intenzione di mollare, anche a ridurre le mie spese al massimo devo fare questo passo. Un grazie per avermi dato una risposta e vediamo come va a finire.

A mio parere bisognerebbe vedere quello che Lei ha effettivamente firmato e passare al setaccio le varie clausole . Con un pò di mestiere si potrebbe prendere tempo legittimamente ( ll bene è pervenuto loro, credo, per successione e allora bisognerebbe sondare se tutti i passaggi successori sono corretti; ciò richiede del tempo e val la pena di farlo nel suo interesse); in tale maniera con calma si potrebbe proseguire la trattativa e proporre condizioni alternative a garanzia di entrambi : Sconsigliabile versare altri 30.000 senza una strategia complessiva e senza preventivi accordi chiari e consensuali
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto