Ma aveva scritto "Noi siamo tentennanti ovviamente anche xche la casa attualmente è abitata da inquilini".Bah!
Il postante non ha specificato,che compera per poi abitarci,
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma aveva scritto "Noi siamo tentennanti ovviamente anche xche la casa attualmente è abitata da inquilini".Bah!
Il postante non ha specificato,che compera per poi abitarci,
quando ci sono abusi da sanare in ballo, una procedura che tutela l'acquirente è: presentazione della richiesta di sanatoria da parte del proprietario venditore, ottenuto un assenso anche preliminare dell'UT si può procedere alla vendita, nell'atto deve essere specificato che c'è una sanatoria in ballo e che il venditore si impegna a portare a termine la procedura, la pratica pero va termianta dal venditore, chi paga le sanzioni è irrievante, ma davono risultare a nome del titolare della richiesta di sanatoriaAllora:
Il prezzo di compravendita è di euro 61000,00 giusto?
I costi della sanatoria sono di euro?.........?
Che so io 5000,00 giusto?
Compro per 56000,00 €
E la faccenda della sanatoria se la sbroglia il nuovo proprietario!
Giusto?
O sbagliato?
E dalle persone no?Quindi noi vogliamo la casa libera da ogni cosa!!!
Se l'acquistaste, subentrereste, dal giorno dell'acquisto, nei diritti (tra cui quello a percepire i canoni che maturano dopo la cessione) ma anche nelle obbligazioni derivanti dal contratto di locazione esistente.vorremmo abiTarci subito dopo aver fatto l atto!! Quindi noi vogliamo la casa libera da ogni cosa!
Infatti: gli inquilini promettono per iscritto di rilasciare l'immobile? Quando mai manterrebbero la promessa?anche le parole scritte possono non essere sufficienti a risolvere i problemi.
Ma perchè gli inquilini dovrebbero fare tale promessa dopo che hanno speso per il trasloco e magari per una "pittata"...E il disagio dove lo mettiamo??? Io ne so qualcosa...Il vecchio proprietario mi ha fatto traslocare nel maggio del 2013 con un "concordato" 3+2 edInfatti: gli inquilini promettono per iscritto di rilasciare l'immobile? Quando mai manterrebbero la promessa?
Gratis per sempre!