Parla per tu.
non ho di questi problemi vivo con serenità la mia vita
non ho di questi problemi vivo con serenità la mia vita
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
prima quoti o poi fai lo spiritoso?OK, chiamo subito l'Esercizio e l'Aviazione: caricaaaaaaa![]()
Mai seminato vento anzi io ero all'opposto lascia vivere SEMPRE, poi mi sonio accorto che anche se tu lasci vivere il b*a*s*t*a*r*d*o che si diverte a romperti i c......i lo trovi sempre (nonostante tutto). Quindi se trovo il b*a*s*t*a*r*d*o di turno non lascio stare...ma provo a mettergli i bastoni tra le ruote (non solo i bastoni) se riesco anche i pali.Chi semina vento raccoglie tempesta.
quando ero ragazzo anche io volevo spaccare il mondo poi crescendo mi sono trovato a dover scegliere se continuare la lotta contro i mulini o farmi una famiglia ho scelto....!! guai a chi prova a toccarmi la famiglia
Solo al bastardo...non alle altre persone.AL BASTARDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mo gli dico che ha sbagliato, non mi volto dall'altra parte, anche se non lo insulto...tante volte (mi è già capitato) prima di alzare i toni se ci si parla molto francamente qualcosa si ottiene...non sempre ma nessuno è perfetto, io compreso.E se quello che ha fatto la modifica è una bravissima persona.Che fai?
Gratis per sempre!