Crys1983

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Salve tutti , ringrazio nuovamente per tutte le vostre risposte. Mi consigliate di informare il proprietario dei danni causati dall'umidità?
 

Crys1983

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
A mio avviso si , non mi sembra normale che, le pareti , sopratutto adesso con il primissimo freddo, si sono già riempite di macchie....e la sala, nella parte bassa si è tutto rigonfiato l'intonaco in un solo anno.... ma come sapete tutti, la discussione è sempre dietro l'angolo, ragione o no...
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
E siccome noi non siamo dietro l'angolo, possiamo solo darti dei consigli sulla base di quello che percepiamo dalle tue descrizioni. Magari qualche foto potrebbe servire a chiarire qualche dubbio.
 

Crys1983

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
20180909_203142-jpg.5010
 

moralista

Membro Senior
Professionista
Quello è umidità in risalita, se esternamente alla parete in aderenza del muro non c'è intercapedine serve un intervento internamente con materiali adeguati, e potrai ottenere dei buoni benefici, sarà necessario far intervenire anche il locatore per assumersi i costi di tale operazione
 

Crys1983

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Quello è umidità in risalita, se esternamente alla parete in aderenza del muro non c'è intercapedine serve un intervento internamente con materiali adeguati, e potrai ottenere dei buoni benefici, sarà necessario far intervenire anche il locatore per assumersi i costi di tale operazione
E questo che volevo sapere , grazie.Come vedete la casa è molto umida e per problemi anche di salute devo spostarmi e lasciarla prima della scadenza contrattuale, sinceramente mi scoccia e mi penserebbe anche dare una "romanella" a queste pareti quando il pronlema non è stato causato da me...grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto