chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Dovrei dirti dei particolari che non voglio dire apertamente come si fa per inviarti un messaggio personale? boh! tutto lecito non c'è nessun retroscena anzi io ho un indirizzo che utilizzo come riserva se vuoi puoi usarlo angelo010153@tiscal[DOUBLEPOST=1374599765,1374599541][/DOUBLEPOST]Ecco vedi non sapevo che non si poteva mettere l'indirizzo, Ok fammi sapere poi vediamo :fiore: ...... ma non c'era l'opzione, messaggio personale o simile? dico questo perchè potrebbe anche esserci un iscritto che è un mio viciNO sei che tarantelle :fiore:
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Comunque per dare un assaggio, un amministratore che emette un assegno ( pertanto prova reale ) di un'altro condominio per pagare un'altro casotto che ha fatto con un "altro condominio" ( perdonatemi la cagofonia ) come lo si può definire? :fiore:
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
Purtroppo è una pratica abbastanza diffusa, anche quello che amministrava il mio condominio lo ha fatto più di una volta e quando è stato scoperto è stato cacciato.
 

Plutonia

Membro Attivo
Proprietario Casa
Se mi dai qualche indicazione in più leggerò con interesse la tua storia. Per ora non ho trovato la discussione a cui ti riferisci.

Il titolo esatto era"Ripartizione spese condominiali ed approvazione bilancio" ma risale ad oltre un mese e mezzo fa- dovrebbe essere ancora presente.
Purtroppo non ho molta dimestichezza con gli strumenti ma visto che ho ricevuto commenti e risposte penso di averlo condiviso. Ciao
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Vediamo se lo trovo:fiore: adesso che ci penso forse è un argomento non aperto da me ma comunque seguito in cui ho inserito un caso analogo:fiore:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto