Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
Facciate fatte solo 2 e non tutte e 4
cosa diceva il computo metrico ed il capitolato d'appalto? Se erano previste solo due facciate non c'è problema; se erano previste 4 facciate bisogna ridurre le richieste proporzionalmente alle superfici delle facciate non eseguite; anche i ponteggi seguono lo stesso criterio.
i frontalini fatti solo ad alcuni condomini
questo è uno dei problemi più grandi legati alla decisione dei proprietari dei balconi. LA manutenzione di Frontalini, sottobalconi, ma anche parapetti in muratura dei balconi, è lasciata alla volontà del proprietario del balcone. L'amministratore, ed il tecnico progettista incaricato di redigere il capitolato dei lavori, dovrebbero chiarire queste cose prima di mettere ai voti l'esecuzione dei lavori: ed i lavori privati vanno tenuti separati dai lavori condominiali.
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Per essere correttamente informati occorre partecipare alle assemblee, ed avere un minimo di preparazione in materia condominiale: premesso questo i numeri esposti mi sembrano molto elevati: un palazzo di 5 piani ed un preventivo di 1.500.000 € per il rifacimento facciate? Cos'era? Il Colosseo?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto