Santa c

Nuovo Iscritto
Conduttore
Sì le date sono quelle.... Il problema del mio avvocato è che per ogni cosa devo prendere appuntamento... anzi meno male che non si paga per queste cose a titolo info...cmq ho risolto e chiesto di lasciarci tranquilli.
 

moralista

Membro Senior
Professionista
a parte che dovevano comunicarti se volevi esercitare il diritto alla prelazione, poi se il contratto scade a novembre 2018, quella è la scadenza che devi rispettare, lascia stare l'avvocato se vuoi evitare altre spese, non lasciare entrare nessuno se non sei d'accordo, specialmente occupare con varie masserizie, non sono problemi tuoi dove le devono depositare in attesa di prendere possesso dell'immobile.
l'avvocato se non lo paghi tu lo paga la comunità
 

Santa c

Nuovo Iscritto
Conduttore
:) no no.... Lui l ho contattato quando 2 mesi fa circa per detto dall agente immobiliare che avevano trovato un acquirente He stavano avviando le pratiche è che mi stava già trovando un appartamento... Io sapevo che non funzionava così quindi prima scrissi qua per sentire chi ne sapeva più di me poi nel contempo presi appuntamento con l avvocato ma siete stati ovviamente più veloci voi :) poi la richiesta della appoggio roba loro e io ho pensato finché mi sento con l avvocato avrei fatto primam qui.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Soprattutto, il nostro intervento è più economico, essendo una consulenza fra iscritti al sito, anche non sempre siamo titolati ad esprimere pareri personali. Sovente però sono interventi di professionisti esperti, anche se forniti in via anonima (fintanto che non viene richiesto un contatto privato).
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
Digli che te ne vai nel 2018 a scadenza del primo quadriennio e che fino ad allora non vuoi sentire nessuno.
Giustissimo e se vogliono che tu te ne vada prima della scadenza devono:
a) trovarti un appartamento da affittare di tuo gradimento
b) pagarti le spese di trasloco
c) pagarti una buona uscita pari a 3 mesi di locazione
altrimenti che aspettino la fine del contratto.
 

1giggi1

Membro Assiduo
Proprietario Casa
lascia perdere l'avvocato.
1 raccomandata con ricevuta ai nuovi proprietari che intendi rispettare il contratto e che non ti "molestino" più fino alla scadenza.
Se poi vuoi venirgli incontro gli dici che previo accordo:
  • lasci quando trovi un appartamento
  • il trasloco è a carico loro
  • chiedi delle mensilità per lo scomodo
  • richiedi indietro l'intera cauzione.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
La raccomandata è arrivata il 20 settembre 2017.
Il quadriennio scade il 30 novembre 2018.

Ops....non avevo visto ...persino 1 anno prima.

Avevo dato per scontato che la scadenza fosse imminente...unica giustificazione a 2 topic in successione di 2 mesi.
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto