Maivertu

Membro Attivo
Proprietario Casa
Aggiornamento dopo l assemblea: si unanimemente valutata non percorribile la via dell approvazione immediata dell unico preventivo per poltroncina montascala . Abbiamo concordato di chiederne altri valutando monta scala a pedana o elevatore esterno con arrivo al mezzo piano. Insomma i tempi si allungano e ci si potrà riflettere.
L amministratore ha detto che si dividerà a millesimi.
Mi domando se verranno coinvolti anche gli inquilini del piano rialzato, che hanno accesso indipendente ? E quello , sempre al piano rialzato, che accede dal corpo centrale ? Purché non usando ascensore li c potrebbe essere il prossimo intoppo.
Grazie a tutti
Buone feste!
Visto che avete fatto un'altra assemblea, queste domande le hai fatte al TUO amministratore? Cosa ha risposto a riguardo?
 

mariafuga

Membro Attivo
Proprietario Casa
Visto che avete fatto un'altra assemblea, queste domande le hai fatte al TUO amministratore? Cosa ha risposto a riguardo?
Certo Come scritto ha risposto che si divide a millesim. Mi aspetto una vivace reazione quando lo sapranno i tre condomini (presenti con delega e il delegato non ha approfondito dopo la mia richesta) . Tutti hanno un accesso indipendente e solo uno accede anche dall Ingresso comune , ma essendo al piano rialzato mai useranno un eventuale ascensore ( dovrebbero scendere 12 gradini invece che salirne 7).
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto